Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti !!
Grazie alla collaborazione di Marpe86 aggiungo per completare l'opera la nuova release per skybox F5 NemoxyzSAT-tv di GENNAIO !!
Nota con il nome di "new year version"!!!

Ovviamente in download ci sarà  le versione per Skybox F5 anche se è la stessa di Skybox F3 !!! ma per completezza aggiungo anche questa che reca il BACK LOGO PER F5 nella nuova MARVEL EDITION!!

Note di Release:
La disposizione dei favoriti come nella precedente versione presenta il favorito +SDch+ dove sono inseriti tutti i canali più visti e ben ordinati!!
I canali in generale sono stati aggiornati con l'ultimo **NOT-mention** ( COME BASE E COME ISPIRAZIONE ma assolutamente la lista non è quella **NOT-mention**!! ) a disposizione ed aggiunte tutte le novità  sia di canali che frequenze!!

In particolare in questo mese di inizio anno 2014 ci sono stati alcuni cambiamenti riguardo i canali del Favorito AL JAZEERA , non più presente su Hotbird e quindi è stato sostituito con il favorito ASIA perchè ho reputato esserci alcuni canali interessanti che avrete sicuramente modo di poter visionare.
Dei canali ALJazeera sono rimasti visibili solo 2 che oltretutto hanno cambiato nome in bEiNSport ( li troverete vicino ai canali di sport ).
Alcuni canali sono stati eliminati perchè non più presenti come per esempio "Nuvolari" che si è fuso con l'emittente LTsport nel canale "SPORT TRE"

Ci tengo a precisare che è un disposizione NemoxyzSAT-tv ( frutto di una mia idea e coaudiuvato dai TESTER che mi danno sempre preziosi consigli!! Eseguono quelle operazioni atte a consentirmi di produrre un firmware+lista quanto più vicino all'ottimo possibile!! )

Ringraziamenti: Marpe86 [F5 tester], Manutek [Grafica Back_Logo New Marvel Ver]

Mi raccomando...usate il tasto grazie e non scaricate solamente!! donate al forum ed ai releaser!!! please!!
dopo istallazione il decoder contiua a fare load 0/100 per favore mi consigliate come risolvere..grazie
car81 ha scritto:dopo istallazione il decoder contiua a fare load 0/100 per favore mi consigliate come risolvere..grazie
sicuramente per il dek in questione non andava bene questo firmware opppure non hai fatto scansione "ricerca satellite" preventiva ???
prova a caricare quello per F3 ? oppure quello per F3 usb error ( poi al massimo metti il back logo per F5 lo trovi nella sezione per F3 )
per recuperare devi usare cavo null modem , c'è la guida su come recuperare il dek qui sul forum !! ;)
------->>>> GUIDA RIPRISTINO GAMMA SKYBOX F3 F5 M3 F3S F5S M5 A4 A3
byeee
Non è che se lo faccio al mio decoder bricco pure il mio...Non vorrei combinare cavolate visto che non si tratta del mio decoder!!!
Io ho provato ad aggiornare il mio F5 HD ma non parte l'update, mi dice che il file è missmatch(credo non sia buono)..
Come mai ?
nick146 ha scritto:Io ho provato ad aggiornare il mio F5 HD ma non parte l'update, mi dice che il file è missmatch(credo non sia buono)..
Come mai ?
Probabilmente hai la versione usb-error ( come per F3...presumo ci sia anche F5 )....prova quella ( la trovi nella sezione per F3 !! ) oppure prova a fare prima una ricerca satellite singolo ( hb 13 e poi astra 19 con blind scan ) e vedi se ti accetta il file ?
No problem il dek non si brikka!! Al massimo va recuperato con cavo null modem....e c'è la nuova guida fiammante RESCUE MANUTEK version 2014 !!!
------ qui -------->>> viewtopic.php?t=1328 :D :D :D
:mad: Ragazzi....qui su Manutek....siamo sempre i prima fila...e sempre innovativi!! Per questo dico...SOSTENETECI !!! :mad:
salve, bellissimo Fw e lista super aggiornata complimenti :) :) però a me lo skybox mi si riavvia a volte durante la visione dei canali che posso fare?
ema25 ha scritto:salve, bellissimo Fw e lista super aggiornata complimenti :) :) però a me lo skybox mi si riavvia a volte durante la visione dei canali che posso fare?
Fai ricerca satellite preventiva e poi rimonta fw+lista!! se continua controlla cavo antenna satellitare!! saluti !!
Niente continua lo stesso :( ho doppio lnb con 19 e 13 devo attivare diseqc nella scansione prima di mettere il fw?


ema25 ha scritto:Niente continua lo stesso :( ho doppio lnb con 19 e 13 devo attivare diseqc nella scansione prima di mettere il fw?


Probabilmente il tuo impianto satellitare non è molto compatibile!! perchè i riavvi sono dovuti a questo! prova a tenerlo senza cavo sat collegato e vedi se ti si riavvia lo stesso??? Controlla tuo impianto che sia perfettamente funzionante , e cmq no non devi attivare diseq !! se hai un doppio occhio dual feed lo ha integrato e non serve settarlo da decoder!!
Cia Nemoxyz, su F5 ho scaricato firm+ lista mi da file mismach.
Scarico dal sito skybox ultimo firmware e lo digerisce senza problemi.
Ho provato a scaricare Fw+lista dell F3 e va bene, peccato solo che quando vai in menu si vede la scritta f3...
Continuate a supportare le liste per questi decoder... grazie mille per il vs lavoro. Ciao.
bugnon ha scritto:Cia Nemoxyz, su F5 ho scaricato firm+ lista mi da file mismach.
Scarico dal sito skybox ultimo firmware e lo digerisce senza problemi.
Ho provato a scaricare Fw+lista dell F3 e va bene, peccato solo che quando vai in menu si vede la scritta f3...
Continuate a supportare le liste per questi decoder... grazie mille per il vs lavoro. Ciao.
bugnon tra stasera e domani ci sarà  la nuova release di febbraio con inclusi i canali delle olimpiadi... Appena la posteremo prova con quella e ci fai sapere ;) ;)
bugnon ha scritto:Cia Nemoxyz, su F5 ho scaricato firm+ lista mi da file mismach.
Scarico dal sito skybox ultimo firmware e lo digerisce senza problemi.
Ho provato a scaricare Fw+lista dell F3 e va bene, peccato solo che quando vai in menu si vede la scritta f3...
Continuate a supportare le liste per questi decoder... grazie mille per il vs lavoro. Ciao.
@alex88 -->> Appunto!!!

@ bugnon!! prima di tutto i ringraziamenti con apposito tasto please!!
Cmq dipende da che versione F3 è andata bene?? se è usb error ovvio che la F5 questa qui non è ok...prova con una ricerca sat preventiva!! il back logo lo trovi lì dove ha preso per F3 quello per F5!! ;) fra un po ci sarà  la relase di febbraio siamo in uscita....

NB: ok grazie...noi continuiamo a fare liste....ma tu bugnon ??? Quando ci sosterrai ??? Dai dai....dai.....tutti quanti !!! sosteniamo il forum !!!!!
c'è l'apposito tasto!!! ;) ;) :D :D :D

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]