HO CARICATO QUESTO FW, MI DA PASSWORD SU IMPOSTAZIONI. QUALCUNO PUO' AIUTARMI.
attenzione che il maiuscolo significa gridare!!!! quindi moderiamoci!! che qui tutti sentiamo bene!! :D


L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.