Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
ciao ragazzi ho comprato anche io un cloudibox 3 con bootloader aggiornato e bh 2.1.0 come faccio a mettere il vostro backup? quando metto i file nel pendrive e riacendo il decoder parte tranquillamente senza fregarsene del pen drive...potete aiutarmi???
startgame ha scritto:quindi nemo non posso mettere i vostri backup??? che ne faccio ora del decoder?
Del tuo decoder vuoi che ne disponga io ??? non ti capisco...
se hai un bootloader classico metti questo backup qui dove ti trovi ( il mio )
se invece hai un bootloader nuovo overcloccato metti gli ottimi backup dell' amico !!! :mad:
A me gira anche con bootloader 751 mHz. Sbaglio qualcosa o sono io che non capisco quale possa essere il problema?
sandro ha scritto:A me gira anche con bootloader 751 mHz. Sbaglio qualcosa o sono io che non capisco quale possa essere il problema?
Un saluto a tutti.
Domani devo cimentarmi nell'installazione nella nuova immagine su due decoder e mi stavo avvantaggiando leggendo i vari interventi.
X Sandro
stai dicendo che la BlackHole-2.0.9.1 del nostro amico gira anche sul bootloader 751 mHz, puoi confermare
Grazie
Non lo fate che bloccate il decoder e lo rendete irrecuperabile!! non so come altro dirvelo....più vi diciamo di nn fare cose strane più a calamita vi cercate le cose che più di tante altre potrebbero rovinare il decoder...per poi piangere sul latte versato...mah...non vi capisco...
Nemoxyz ha scritto:Non lo fate che bloccate il decoder e lo rendete irrecuperabile!! non so come altro dirvelo....più vi diciamo di nn fare cose strane più a calamita vi cercate le cose che più di tante altre potrebbero rovinare il decoder...per poi piangere sul latte versato...mah...non vi capisco...
Era solo x capire, chiaro che se non ci sono certezze che tutto vada liscio, per quello che mi riguarda passo
Max
Buongiorno ragazzi,

avevo fatto questa domanda ma non ho avuto risposta.

non riesco in nessun modo a far funzionare HDMI CEC
con altro decoder tipo dreambox funziona perfettamente.

E' colpa del firmware oppure del decoder?
Ari
Buon Giorno
Quanto deve stare la pen usb prima di essere tolta per aggiornare alla blachhole??
La pen usb nn mi si accende e nn compare la scritta done
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 11-06-2014 10:08 ***
cerniamax ha scritto:Ari
Buon Giorno
Quanto deve stare la pen usb prima di essere tolta per aggiornare alla blachhole??
Grazie
OK risolto
Solo due cose prima che esco(così quando rientro sono pronto x i vari settaggi)Sul Dtt mi si bvedono tutti i canali ad eccezzione di quelli Rai(c'è da gare una risonizzazione??)
Secondo, c'è una guida per sapere come funge questa BlackHole-2.0.9.1, senza che rompo le scatole e senza annoiarvi.
Grazie
Max
PS
Così a primo impatto è fantastica
Per il DTT vai sui plugin cerchi iSetting fai tasto blu, poi tasto verde crea datatbase oppure giallo aggiorna database......

si dovrebbe sistemare la lista canali del dtt
Buon Giorno
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 11-06-2014 10:08 ***
Buon Giorno
Grazie
OK risolto
Solo due cose prima che esco(così quando rientro sono pronto x i vari settaggi)Sul Dtt mi si bvedono tutti i canali ad eccezzione di quelli Rai(c'è da gare una risonizzazione??)
Secondo, c'è una guida per sapere come funge questa BlackHole-2.0.9.1, senza che rompo le scatole e senza annoiarvi.
Grazie
Max
PS
Così a primo impatto è fantastica
Se scegli isettingE manutek+dtt sono disponibili 2 settaggi DTT per roma !!! uno nord-ovest ed uno Saxarubra!! prova e vedi se vanno??? ( isettingE2 aggiornato 323 intendo!! ) se non dovessero andare segui le indicazioni poco fa date da la guida completa per i settaggi liste e per eventualmente condividere la tua DTT ( non so di che zona sei....) qui -->>> viewtopic.php?t=2899
2112luca ha scritto:Per il DTT vai sui plugin cerchi iSetting fai tasto blu, poi tasto verde crea datatbase oppure giallo aggiorna database......

ok stà  facendo la ricerca.
per la seconda richiesta, se c'è una guida per quasta immagine
grazie
no nessuna guida devi leggere, leggere, leggere, provare se non sei sicuro chiedi qualcuno ti saprà  dare una mezza risposta....
cerniamax ha scritto:
2112luca ha scritto:Per il DTT vai sui plugin cerchi iSetting fai tasto blu, poi tasto verde crea datatbase oppure giallo aggiorna database......

ok stà  facendo la ricerca.
per la seconda richiesta, se c'è una guida per quasta immagine
grazie
leggi sopra cosa ti ho scritto....e cmq molto intuitivo come software vai sereno che in 15 min di utilizzo hai capito tutto!!
byee
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 16

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]