Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
ok scusa di nuovo ma sai e l'impazienza. comunque e normale che il led da blu dopo un po diventa rosso e sulla scheda madre ce sempre una luce arancione sempre accesa. ps sai il codice per il telecomando universale grazie.
aspen01 ha scritto:ok scusa di nuovo ma sai e l'impazienza. comunque e normale che il led da blu dopo un po diventa rosso e sulla scheda madre ce sempre una luce arancione sempre accesa. ps sai il codice per il telecomando universale grazie.
no problem ma lo dico sempre leggiamo prima di dire...così siamo più informati!!! ;)
cmq....si è normale!! e la luce arancione è il fatto che l'hdmi sia collegata.

per il codice del telecomando e modello apposito ( confermato anche da @mrmac ) leggi tale discussione -->> viewtopic.php?t=3334
scusa Nemoxyz se non disturbo mi dici come installare i picons con filezilla o altro. ho girato su internet ma non ci ho capito molto
aspen01 ha scritto:Nemoxyz ho installato la tua immagine ottima ,ma ce qualcosa che non va :ogni volta che lo spengo il dec non parte ne dal telecomando ne dal bottone sul dc devo staccare la corrente e riparte , e un bug ? con immagine preinstallata andava bene. poi un altra cosa l'orologio va due ore indietro come regolarlo

*** Messaggio aggiunto il 26-06-2014 11:19 ***

ps e un clone del clone ho visto dalle feritoie e ce la scrtta qgking del 24/4/2014
anche il mio è un clone del clone con la stessa scritta, ma con questa immagine funge benissimo, io proverei ad installarla di nuovo.
pps
ho contattato due diversi fionitori, uno che monta la scheda originale ed uno che la tiene farlocca.
Entrambi mi hanno detto che nn esistono originli o copie.
Quello che monta la schera originale così mi ha risposto:
Salve,
i cloud ibox non esistono originali.
Esistono di varie manifatture ma non esistono di originali ma solo
fabbricate da diverse fabbriche
Il bootloader viene aggiornato dall'immagine e se installa un'
immagine esente da timebomb,tipo open pli,open atv e altre ,il
suddetto decoder non si blocca.
Se installa un'immagine con timebomb tipo blackhole il decoder va in
blocco uscendo dalla garanzia.
Teniamo a precisare che il processore è un 333mhz overclockato a 751mhz
Distinti saluti
scusami ho sbagliato.. volevo dire.. una volta caricata l immagine al decoder.. come faccio ad inserire l latra cartella picon??

*** Messaggio aggiunto il 26-06-2014 13:45 ***
Nemoxyz ha scritto:
tevez93 ha scritto:salve ho scaricato [BACKUP IMAGE] CLOUD-IBOX-3 NEMOXYZSAT-TV BLACKHOLE-2.0.9.1 VER2.2-GIUGNO e nella cartella ho trovato 2 file uno xspeed e l altro i picon.
quale devo spostare nella penna?
Leggete le descrizioni ( informazioni supplementari ) ...pleaseeee :D :D :D questa è l'ennesima volta che lo dico... dove scaricate....così saprete tutto e non fareste domande inutili!! ;)
Mi chiedo: Ma come mai tutta questa diffusa superficialità ? Lo dico per voi....ci sarà  un motivo per il quale scriviamo le descrizioni...o no??? leggetele!!! usate questo approccio su tutto...non vi troverete mai male...
byeee
ho sbagliato a scriverti scusami.. volevo dire una volta caricata l immagine sul decoder. come carico l altra cartella dei picon sul decoder?
aspen01 ha scritto:scusa Nemoxyz se non disturbo mi dici come installare i picons con filezilla o altro. ho girato su internet ma non ci ho capito molto
Leggete le informazioni supplementari laddove scaricate in downloads!! ho scritto tutto !! Qui su ManuTEK nulla è lasciato al caso o alla "polvere" :D ;)
byeee

*** Messaggio aggiunto il 26/06/2014, 15:10 ***
cerniamax ha scritto: anche il mio è un clone del clone con la stessa scritta, ma con questa immagine funge benissimo, io proverei ad installarla di nuovo.
pps
ho contattato due diversi fionitori, uno che monta la scheda originale ed uno che la tiene farlocca.
Entrambi mi hanno detto che nn esistono originli o copie.
Quello che monta la schera originale così mi ha risposto:
Salve,
i cloud ibox non esistono originali.
Esistono di varie manifatture ma non esistono di originali ma solo
fabbricate da diverse fabbriche
Il bootloader viene aggiornato dall'immagine e se installa un'
immagine esente da timebomb,tipo open pli,open atv e altre ,il
suddetto decoder non si blocca.
Se installa un'immagine con timebomb tipo blackhole il decoder va in
blocco uscendo dalla garanzia.
Teniamo a precisare che il processore è un 333mhz overclockato a 751mhz
Distinti saluti
Mai lette tante cose errate tutte messe insieme.....questi fornitori contattati raccontano storie strane....
Inoltre mi pare che abbiamo già  parlato fra noi di certi argomenti....cmq...
parto dalla fine....
1) la base bootloader nnè 333MHz ma 500MHz
2) il timebomb è valido solo per il cloni dei vari modelli vuplus ( vedi vu solo mini, pro , vu solo 2 etc etc ) e cmq con le immagini apposite nn sussiste nessun problema , sn quelle sulle quali basiamo i nostri backup...sia io che l'esperto e validissimo ( è vero che con le open nn sussiste problema!! ma con balckhole ottima è perfetto!! non fosse altrro che tutti coloro hanno montato backup bh2 da me eseguito si sono trovati benissimo!!)
3) Non è verò !!! il cloud ibox 3 è un decoder originale!!!! prodotto da AIR DIGITAL !!! il fatto è che per semplicità  è stato operato un porting di software dal vuplus uno il che non significa che lo renda clone di qualcosa ma solo che nn ha un software fatto appositamente per esso. E diversa come condizione.
4) dello Stesso dek esistono case produttrici parallele che fanno sk madri clone il che vuol dire che è errata la dicitura clone di clone. Esiste il cloud ibox 3 ed esiste il cloudibox3 clone, molto semplice...( lo dico perchè ho parlato direttamente con un resposnsabile vendite cinese di Air Digital....)

*** Messaggio aggiunto il 26/06/2014, 15:21 ***
tevez93 ha scritto: ho sbagliato a scriverti scusami.. volevo dire una volta caricata l immagine sul decoder. come carico l altra cartella dei picon sul decoder?
dopo aver letto le info supplementari usa filezilla!! ;)
ragazzi mi dite quale immagine per il cloud ibox 3 non ha il problema del telecomando che non si avvia dopo lo spegnimento,.
aspen01 ha scritto:ragazzi mi dite quale immagine per il cloud ibox 3 non ha il problema del telecomando che non si avvia dopo lo spegnimento,.
Nessuna...ti è già  stato detto!! Mi pare di averti risposto!!?? Se vuoi maggiore conforto chiedi anche ad @arthur e t dirà  le mie stesse parole! Non è un problema di un software in particolare ma di mappatura telecomando. Soluzione: telecomando life 4in1 programmabile via usb. Saluti.

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
salvatato ha scritto:POsso flshare queesto backup su una blach hole 2.0.9 già  installat? o rischio qualcosa?
Grazie
Un "flashing" in quanto tale presuppone una "mano di bianco" a tutto, o per meglio dire un reset, una re-installazione di base ( come quando si formatta un pc per poi installare il sistema operativo...questa è la cosa più vicina e calzante che mi viene in mente per rendere l'idea...) quindi la precedente presenza di qualsiasi software non implica dipendenza.
Saluti.
salvatato ha scritto:quindi vado sovrascrivendo

*** Messaggio aggiunto il 27-06-2014 15:04 ***

Non so se la domanda è pertinente.
Sulla vecchia immagine avevo le liste di **NOT-mention** eventualmente su questa posso reinstallarle?
Parto dal fatto che i tuoi post a mo di chat nn vanno bene....reiteri su cose di cui si conosce il senso, certo vai sovrascrivendo...lo abbiamo detto.
[war=]Ti avverto per questa ennesima volta...non usare le discussioni per fare chat !! Dopo questo...faccio il richiamo, ti sto aiutando ma non esageriamo perchè non è rispettoso per gli altri utenti del forum ( PS: non mi scrivere scusa od altro...che non serve ed inquina la discussione...leggi il regolamento se vuoi essere partecipe qui con noi ed accettane di buon grado le regole di comportamento. )[/war]

Certo tu vieni qui su ManuTEK e mi parli di liste **NOT-mention** non so quanta pertinenza tu ci voglia trovare....ma cmq sei libero di scegliere quello che più ti aggrada è giusto che sia così...
Ancora una volta ti invito a leggere la descrizione del software che hai scaricato dove c'è ben scritto che tipo di liste sono caricate e come sono gestite tramite isettingE2!!!! Ovvio quella ManuteK NemoxyzSAT&Specchi-tv ( da me e Specchi compilata ) ma nulla ti vieta di installarne altre proprio attraverso quello stesso plugin.
Ora direi di studiarti il dek per bene e solo dopo fare domande valide...tutto il resto o lo trovi scritto laddove scarichi o se ne è già  discusso quindi dico: usa il tasto cerca!! ;)
se lo metto in standby invece che spegnerlo succede qualcosa, ho notato che in standby l'ora e corretta
aspen01 ha scritto:se lo metto in standby invece che spegnerlo succede qualcosa, ho notato che in standby l'ora e corretta
Questo è il "palliativo" migliore a questo piccolo bug , sicuramente lo stand-by non è un vero spegnimento, con conseguente maggiore consumo elettrico e temperatura maggiore per il ricevitore. Quindi a te le deduzioni. ;)
si ma se lo spengo normalmente a volte non parte neanche dal pulsante sul dec, lo devo spegnere dal interruttore dietro e riaccenderlo. alla lunga si rompe
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 16

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]