Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Buonasera,sono venuto in possesso di questo decoder,
e sono incappato subito in un problema curioso:
Non riesco a installare nessun setting dal decoder(OpenPli),e mettendo il file isetting.ipk nella cartella temp lo installa,ma anche riavviando non vedo il plugin.La stessa cosa vale per Tspanel,lo installa riavvio,e nei plugin non c'e'.
Avete un'idea del motivo?
Dimy74 ha scritto:Buonasera,sono venuto in possesso di questo decoder,
Non riesco a installare nessun setting dal decoder(OpenPli),e mettendo il file isetting.ipk nella cartella temp lo installa,ma anche riavviando non vedo il plugin.La stessa cosa vale per Tspanel,lo installa riavvio,e nei plugin non c'e'.
Del motivo no ne ho idea però una soluzione temporanea sarebbe estrarre il file compresso e trasferire le cartelle tramite FTP url]http://www.isettinge2.com/Download/inde ... 2el.tar.gz[/url]
Dimy74 ha scritto:Buonasera,sono venuto in possesso di questo decoder,
E´ successo anche a me...ho dovuto provare ad installare varie versoni sia di tspanel che di isettingse scaricate da internet e trasferitr tramite ftp
Li ho trasferiti tramite ftp,mi sa che proverò con qualche versione più ' vecchia di Isetting e di Tspanel :-(
per tspanel dovresti riuscire facilmente a trovare la 7.3, una volta installata quella da lì ti scarichi pure isettingse
Dimy74 ha scritto:Li ho trasferiti tramite ftp,mi sa che proverò con qualche versione più ' vecchia di Isetting e di Tspanel :-(
Tramite FTP, seleziona la cartella iSettingE2 che trovi qui: /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions e col click destro dai 755 come permesso alle cartelle e sottocartelle.
Un bel restart e lo vedrai.

In caso contrario, abbandona la OpenPli e passa ad un immagine migliore.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]