Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
rlcsat ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:Io non capisco perchè sparate a zero senza sapere.....ma hai visto da info del tuo dek che versione abbiamo noi qui di MANUTEK??? è ultimissima aggiornata per tutti i decoder trattati !!! questo F5S è proprio la versione 22 gennaio 2014 !!! il firmware intendo !!! quindi perchè scrivere CASTRONERIE A VANVERA???
E dai su....non diciamo cose che non sappiamo!!! prima di parlare documentati!!
Scusa ma ho caricato il tuo firm con lista (254 canali ??) e ti in formo che su skybox.cc esiste una versione piu' aggiornata datata 22-01-2014 con elenco dei canali in versione differente a questo firm e qualche aggiornamento in piu' !!
Guarda sei al limite del ban....mi stai urtando parecchio....perchè dici cose che non sono e per di più senza portare riscontro , ma con calma ti dico:

1) sei nel favorito NemoxyzSATtv+FEB+ è una selezione dei migliori...ignori perchè non leggi....male malissimo!!! e cmq i canali non sono 254 !! ma sono 246 per la precisione...se premi ok e poi tasto rosso vai i all satellite ed hai tutti i canali...ma l'ignoranza è una brutta bestia...

1) il primo post parla chiaro...ma tu ed altri vi ostinate a non leggere....firmware ultimo 22 gennaio 2014 per f5s , f3s, e per m5 ed a4 ( noi di manutek siamo super aggiornati!! ) mentre per F3 e quindi F5 ultima versione 27 dicembre 2013 , per le usb error l'unica versione funzioante è quella di maggio 2013 attualmente agli studi fatti....

2) continui a scrivere senza fondamento alcuno ignorando il funzionamento del decoder, ostentando una presunzione assurda:
premi menù - strumento - informazioni - e leggi cosa c'è scritto anzi fai una foto e postala!!! se c'è scritto 22 gennaio 2014 al software VER come la mettiamo??

3) la modalità  di visualizzazione a griglia o ad albero si può scegliere è una novità  del firmware di ultima generazione , premi il tasto MP ( micro panel ) compare questa interfaccia grafica nuova e puoi scegliere la visualizzazione da GUIconfig e metti tree o whole ed hai il cambio che tanto desideri !! quindi come vedi non è diversa...siamo noi di Manutek avanti che studiamo il firmware e per mantenere la continuità  con il passato ho messo di base la griglia!!
Anche perchè a mio giudizio è la migliore visualizzazione per avere chiara la visione dei canali....l'albero sebbene bello da vedere risulta poco funzionale da un punto di vista "ergonomico"

Concludo dicendo che il nostro team è sempre attento a tutte le novità  e siamo in perenne studio ed evoluzione....per cui le segnalazioni sono ben accette non biasimo questo!! Ci mancherebbe....ma la presunzione ed il mancato riscontro con prove di quello che si dice beh...non lo accetto per di più dopo aver portato evidenza di tutto continui e ti ostini... :-?
Salutoni...
Scusate per la domanda magari un po stupido

Ma per fare l'upgrade non mi vede gli file .rar ma solo .abs

come si fa?

Grazie
salve, scusate l'ignoranza perchè non vedo il link per il download nonostante mi sia registrato e abbia scritto nella sezione saluti?
rlcsat ha scritto:Interessante, pero mantiene il problema del riavvio del dec in presenza anche di un abbassamento di tenzione in standby.
Purtroppo questo è vero... ma in futuro si farà  di tutto per cercare di risolvere questo inconveniente.
Basterebbe cambiare-aggiungere una resistenza-tamponi sulla linea secondaria. Non conosco lo schema e non ho ancora aperto nessuno skybox ma alla fine non dovrebbe essere questo grande problema
Io invece credo che basterebbe sistemare il proprio impianto satellitare a regola d'arte...e non ci sarebbero riavvii!!
Quando collego gli skybox io non ho mai subito questo genere di inconvenienti!! ;)
A me è successo solo 2 volte in totale ma quando lo spegnevo e lo riaccendevo subito magari per aver dimenticato di controllare l'orario di un programma. Per il resto non parlerei di problema satellitare facendone tutto un fascio :) anche perchè io monto lnb 0.1 db o al massimo 0.3 db pagato 30 euro a due uscite, più una parabola che aggancia quasi tutto al 90%... è più probabile quindi che sia il decoder ;) Il Dreambox sullo stesso impianto non ha nessun problema.
E l'impianto satellitare rimane lo stesso però ^^ L'Openbox era eccezionale devo dire a parità  di prezzo dello Skybox, ma pazienza ;)
scusate la mia ignoranza, che differenza tra i due download??? grazie
salve ragazzi.... ho un problema... perchè se imposto epg da internet mi risulta indietro di un ora?? tipo un programma delle 3 me lo segna alle 2... O.o e alcuni canali :ymsick: non me li fa vedere mentre altri della stessa categoria si... tipo p°°°°°°°a 1 ,2 ,3 non vanno il 4 va...HELP
vans ha scritto:scusate la mia ignoranza, che differenza tra i due download??? grazie
Dipende da che tipo di decoder hai.. uno va bene per certi tipi di decoder e l'altro no.. e viceversa... prova.. quello che non ti da errore installalo tranquillamente :)
nessuno sa qualche soluzione per EPG ?? l'orario del decoder è esatto -.-
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]