Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Esistono programmi per creare una lista canali personalizzata e gestire i preferiti dal pc?
Grazie


Non credo sia molto semplice... Cmq giro la domanda a ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Non ne parliamo :D :D :D... una volta ricordo che abbiamo fatto 15 test circa :(( :(( :(( :((

Come dice Nemoxyz basta sbagliare un minimo ed il tutto da errore ;) ;) ;)
bisogna essere ottimisti ....
diciamo che se uno se lo fa per se stesso basta che prende il cavo nullmodem cosi sta al sicuro nel caso di brick del decoder
ma impara subito sulla sua pelle che se sbaglia deve riarmarlo
dopo un paio di volte vedi che le liste la fa a suo piacimento e dopo non vede l'ora di far provare il suo lavoro agli altri per avere le loro opignioni e da li migliorare sempre di piu'
...ma come si fa a sostituire il BOOT_LOGO dell F3?
Oramai le liste le faccio ad occhi chiusi senza problemi, l'immagine di sfondo del menù la cambio come cambio il pannolino a mio figlio, ma 'sto cavolo di boot_logo non riesco a cambiarlo e la scritta skybox non la sopporto *_*
Caro amico mscambio!! Lo sai che io sn un ottimista quanto te!! Ed un testa dura quindi finchè le liste nn sn ok nn mollo mai ogni mese per il forum e ttt quanti!!..eheh ma hai mai provato a modificare abs per f3? e compagnia bella? Beh..nn sempre va in porto l'operazione...nn so se tu fai riferimento solo all's12? E diverso..soprattutto cn 32 favoriti..
Cmq...attenzione bisogna dedicargliene!! Ttt qui!

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4 pro
aviosat ha scritto:...ma come si fa a sostituire il BOOT_LOGO dell F3?
Oramai le liste le faccio ad occhi chiusi senza problemi, l'immagine di sfondo del menù la cambio come cambio il pannolino a mio figlio, ma 'sto cavolo di boot_logo non riesco a cambiarlo e la scritta skybox non la sopporto *_*
Buon per te!!;) ottimo!! Non si può ...o meglio la modifica si può fare ma funziona solo al primo avvio...al riavvio nn si vedrà¡ il bootlogo caricato ma l'ultima immagine video del canale ultimo visto peraltro squadrettata e cn i colori messi male...
Cose già  studiate e provate...come altre funzioni che sn implementate ma nn sn operative fino in fondo..
Salutoni!!

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4 pro
Tu dici di essere un ottimista ed una testadura...non conosci me
Qualcuno mi disse che non era possibile fare le liste se non con adeguate attrezzature e io risposi che ci avrei messo del tempo ma ci sarei riuscito....FATTO
Ora passo allo step n°3...il n°2 l'ho già  fatto con lo sfondo del menù

E non mi si venga a dire che non sono un ottimista ^_^
ottimo caro !!! cosa hai usato per il boot logo ? io un software che mi ha dato un utente qui sul forum che funziona bene per ariva ferguson ma su abs degli skybox nn va molto bene come ti ho spiegato!! Al riavvio ti rimane l'immagine ??? di solito squadretta...bye salutoni!!
Prova a passare anche a me quel programma, per ora ho provato circa 10 programmi senza risultati....ma non mollo ^_^
aviosat ha scritto:Prova a passare anche a me quel programma, per ora ho provato circa 10 programmi senza risultati....ma non mollo ^_^
mai mollare !!! ahaha ;) hai pvt...

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]