Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Ciao a tutti amici!!

Qualcuno mi può spiegare per favore come posso installare **NOT-mention** Autosetting plugin? Ho provato più di 5 volte, usando anche telnet, dopo aver trasferito IPK file nella cartella TMP..ma, non ho avuto un buon risultato.
X(

Devo usare IPK o SH$ o Arm o ZIP file?

Inoltre, non riesco installare Isetting plugin su immagine Blackhole o Open Pli..Ci sarebbe un metodo particolare ???

Un salutone!!! :D
Ciao allego file testato su immagine blackhole 2.1.1 e va benissimo .Installato tramite dcc file (ipk)
sujith ha scritto:Ciao a tutti amici!!

Qualcuno mi può spiegare per favore come posso installare **NOT-mention** Autosetting plugin? Ho provato più di 5 volte, usando anche telnet, dopo aver trasferito IPK file nella cartella TMP..ma, non ho avuto un buon risultato.
X(

Devo usare IPK o SH$ o Arm o ZIP file?

Inoltre, non riesco installare Isetting plugin su immagine Blackhole o Open Pli..Ci sarebbe un metodo particolare ???

Un salutone!!! :D
La procedura d'installazione di un plugin è la seguente:

[GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente

Dopo di che ti consiglio iSettingE2 che è molto più completo.
Ciao volevo sapere che differenza c'è tra le cartelle oe 1.6 e la cartella oe 2.0 ed inoltre quale file bisogna scegliere tra quelli presenti nella cartella?
Grazie
big76 ha scritto:Ciao volevo sapere che differenza c'è tra le cartelle oe 1.6 e la cartella oe 2.0 ed inoltre quale file bisogna scegliere tra quelli presenti nella cartella?
Grazie
OE1.6 e OE2.0 sono diversi sistemi di compilazione. Come se ti stessi dicendo Windows 32bit e Windows 64bit.
Dopo di che nella stessa cartella, ci sono tanti file a seconda dell'architettura usata dal processore. Nel caso del cloudibox va usato http://www.isettinge2.com/Download/inde ... ps32el.ipk
Grazie amici..Finora ho provato di installare OE 1.6.. Invece avrei dovuto installare OE 2.0..

Mille grazie!! siete proprio in gamba...

grazie ho fatto tutto ,ora non capisco come carica[…]

@angelovolante se per "introduzione" […]

@antonio-73 buongiorno, quando dici "pro[…]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 05-10-2025 ([…]