Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti !!
Grazie alla collaborazione del Supporter , che ringrazio per la pazienza!!!
Aggiungo la nuova release per ARIVA Ferguson150 NemoxyzSAT-tv di GENNAIO !!
Nota con il nome di "new year version" VERSIONE AGGIORNATA A MANUTEK VER !!! !!!

Ovviamente in download troverete la versione file aggiornatissimo per ARIVA FERGUSON 150 MANUTEK VERSIONE 2 !! !!

LA RELEASE ORA E' COMPLETA E PERFETTA E RECA IL NOSTRO LOGO -->> VERSIONE 2 ( finale ) !!!

Note di Release:
La disposizione dei favoriti come nella precedente versione presenta il favorito +SDch+ dove sono inseriti tutti i canali più visti e ben ordinati!!
I canali in generale sono stati aggiornati con l'ultimo **NOT-mention** ( COME BASE E COME ISPIRAZIONE ma assolutamente la lista non è quella **NOT-mention**!! ) a disposizione ed aggiunte tutte le novità  sia di canali che frequenze!!

In particolare in questo mese di inizio anno 2014 ci sono stati alcuni cambiamenti riguardo i canali del Favorito AL JAZEERA , non più presente su Hotbird e quindi è stato sostituito con il favorito ASIA perchè ho reputato esserci alcuni canali interessanti che avrete sicuramente modo di poter visionare.
Dei canali ALJazeera sono rimasti visibili solo 2 che oltretutto hanno cambiato nome in bEiNSport ( li troverete vicino ai canali di sport ).
Alcuni canali sono stati eliminati perchè non più presenti come per esempio "Nuvolari" che si è fuso con l'emittente LTsport nel canale "SPORT TRE"

Ci tengo a precisare che è un disposizione NemoxyzSAT-tv ( frutto di una mia idea e coaudiuvato dai TESTER che mi danno sempre preziosi consigli!! Eseguono quelle operazioni atte a consentirmi di produrre un firmware+lista quanto più vicino all'ottimo possibile!! )

Ringraziamenti: Giskard51 [Ferguson150 tester & Supporter Manutek Forum]

Mi raccomando...usate il tasto grazie e non scaricate solamente!! donate al forum ed ai releaser!!! please!!
Modificato 6 volte da Nemoxyz 10 anni. Motivazione: DI NUOVO DISPONIBILE IL DOWNLOAD IL FILE COMPLETO CON LOGO MANUTEK FW COMPLETO PERFETTO!!
Ho appene caricato l'ultima versione del firmware Ferguson150_byNemoxyzSAT_11gen14(+SDch+MANUTEKVer2).rar e mi ha mandato il decoder in ASH .Ma non sono gia' testati?
si certo sono tutti file testati avrai commesso qualche errore !! ;) ti deluciderà  meglio! conosce il dek in questione molto bene!!! ;) byeee
ragazzi volevo solo segnalarvi l'esistenza di una app ARIVA REMOTE per utilizzare lo smatphone come telecomando di questo dek.
volevo anche chiedere se anche a voi dopo circa due ore di funzionamento il Dek si disconnette o inizia a freezare. a qualcuno di voi capita? come posso risolvere?
grazie
La lista terrestre è difficile da implementare in quanto cambia sensibilmente da regione a regione e da comune a comune...ma basta fare una ricerca canali dedicata e salvarsi solo i canali che interessano che poi si andranno a cercare nel bouquet DTT...non nei preferiti
cicoxx ha scritto:Ho appene caricato l'ultima versione del firmware Ferguson150_byNemoxyzSAT_11gen14(+SDch+MANUTEKVer2).rar e mi ha mandato il decoder in ASH .Ma non sono gia' testati?
io l'ho installata appena uscita e non ho nessun problema un consiglio mi sento di darlo vista esperienza con un decoder di un mio amico andato in ash con un mio backup stesso firmware,meglio fare sempre allcode+bootloader di sicuro i problemi si riducono quasi a zero.
parlo per esperienza personale
Non credo sia possibile utilizzare M7 su ariva ferguson 150!! Mi dispiace...cmq chiedi al moderatore @daniele-specchi83 che conosce bene qst dek!! Bye

Inviato da JY-G3T Android mobile

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]