Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Che problema ti da ? in che senso non ti funziona ?
In parole povere prima utilizzavo il firmware del 13 dicembre 2013. Dopo un pò di tempo non mi ha più funzionato. Usciva scritto "scra****d". Ho cercato di caricare il firmware "F5_06FEB2014",
ma mi usciva scritto "upgrade file is mismatch". Ho provato con "F5 (USB-error)06FEB2014 ed è andato tutto bene. Solo che, dopo aver spento e riacceso il decoder, ad ogni canale mi esce scritto
"scra****d". Tutto qua. Grazie.
Sei al limite del regolamento...
La scritta scra****d esce perchè significa criptato...è normale!! Il fw del 13 dicembre nn so di quale parli??
In generale e per precisazione nn esiste nessun firmware o lista che possa rendere nn-scra****d i canali che sono tali...perchè t ripeto è fuori regolamento!!! Facciamo attenzione!!

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4 pro
martino ha scritto:In parole povere prima utilizzavo il firmware del 13 dicembre 2013. Dopo un pò di tempo non mi ha più funzionato. Usciva scritto "scra****d". Ho cercato di caricare il firmware "F5_06FEB2014",
ma mi usciva scritto "upgrade file is mismatch". Ho provato con "F5 (USB-error)06FEB2014 ed è andato tutto bene. Solo che, dopo aver spento e riacceso il decoder, ad ogni canale mi esce scritto
"scra****d". Tutto qua. Grazie.
Vai nel menu segreto se ce lai ragiona un po tu e vedi cosa fare e normale ti esca il dollaro...
ciaooo scusatemi ma ho bisgono di una mano... ho uno skybox f5 volevo metterre questi setting con lista canali... me lo carica perfettamente.
Quando si riavvia... mi viene su ogni canale scra****d e il logo $ verde... ********
Modificato 2 volte da Tenaxfirenze 10 anni. Motivazione: editata parte non consona...
Tenaxfirenze ha scritto:ciaooo scusatemi ma ho bisgono di una mano... ho uno skybox f5 volevo metterre questi setting con lista canali... me lo carica perfettamente.
Quando si riavvia... mi viene su ogni canale scra****d e il logo $ verde... ******
In primis...sei al limite del regolamento !! leggitelo :D :D -->>> rules#2d
( sezione 3 in particolare....)
In secondo luogo ti dico che è normale!! se vuoi vedere canali criptati non è possibile !!! Il simbolo del dollaro indica proprio questa caratteristica!!! E' tutto ok così !! Da che mondo e mondo non è mai esistita una lista canali che possa far vedere canali criptati !! Assolutamente sarebbe non regolamentare nell'assurda ipotesi!! :mad:
grazie.... nemoxyz sono al limite, alllora va quasi bene.. daiiii ihhihiihhi :) no vabbe mi spiace se ho sbagliato qualche regola e non sono grande intenditore... ******
Modificato 2 volte da Tenaxfirenze 10 anni. Motivazione: editato per argomentazioni non consone....
Ahaha...dai no problem ma facciamo attenzione...continui a sbagliareeeee nello scrivere!!
Il quasi-bene....non va bene!!! ahah bello il gioco di parole....ehehehe !! Inoltre questa non è una chat privata!!
si discute della lista canali!!
A parte il fatto che un "regolamento" in se per se non ammette "ignoranza" è come la legge!! non è che tu commetti un fatto e poi dici...ah ma non lo sapevo!!
Lo devi sapere prima....ahhaha ;) prima si legge un regolamento di un forum e quando vi si partecipa si accettano le regole comuni !!! ok??
Per il decoder credo che tu debba cercare meglio ed usare meglio il forum!! vai alla guida e leggitela per bene -->>> GUIDA INSTALLAZIONE firmware+lista SKYBOX ( GAMMA COMPLETA ) ( metti NO a keep settings and DBS ) se prima ti "andava" bene beh ripeti i "passaggi" che conosci facendo attenzione e poi riavvia dek , riavvia router !!
Saluti !!!
grazie ancora... e scusami tanto.... cmq il passaggio è stato fatto come nella guida mettendo anche No a keep setting and Dbs bhoo vedroò cosa riesco a fare
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]