Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Navigando nei forum ho letto che per sapere che bootloader hai sul cloud ibox 3 basta collegarsi via ftp e leggere il file dmesg che si trova in una sottocartella denominata log e poi lo apri con il blocco note e scopri la velocita della cpu.
provate,io ho scoperto che avevo il boot a 500
:-\
sturmunddrang ha scritto:Navigando nei forum ho letto che per sapere che bootloader hai sul cloud ibox 3 basta collegarsi via ftp e leggere il file dmesg che si trova in una sottocartella denominata log e poi lo apri con il blocco note e scopri la velocita della cpu.
provate,io ho scoperto che avevo il boot a 500
:-\
Se è originale (guarda le guide e confronta gli interni col tuo o se hai perplessita, posta direttamente anche le foto del tuo) e aggiornalo al recente bootloader.
Ho confrontato le guide ed il mio ha i fii di alimentazione rosso e blu e non ha scritta made in korea dietro il dec.
ci sto pensando ma voglio essere sicuro di non bloccarlo.
secondo voi e' originale?
decoder74 ha scritto:il dreambox control center mi dice login failed...io metto root e cloudibox3 che sbaglio?
hai provato il tasto cerca per trovare l' indirizzo ip??
sturmunddrang ha scritto:Ho confrontato le guide ed il mio ha i fii di alimentazione rosso e blu e non ha scritta made in korea dietro il dec.
ci sto pensando ma voglio essere sicuro di non bloccarlo.
secondo voi e' originale?
Dovrebbe apparire l'interno in questo modo :
images/9tpnut.jpg

Se deciderai di aggiornarlo, non dare direttamente l'ultimo bootloader. Fai prima quello del 29/05, dopo di che quello del 05/08.
Questo perchè il primo conserva il kernel ma aggiorna il clock della CPU. Il secondo, aspettandosi già  il nuovo clock, può darti qualche problema.

Ciao Nemo, dopo soli 7 mesi sono resuscitato per p[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-07-2025 […]

@sila1924 si i suggerimenti dati in precedenza […]

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]