come da titolo mi serve aiuto (IN PRIVATO) , ho cambiato il vecchio jepssen st 4 con un cloud ibox 3 mi deve arrivare nel pomeriggio . mi serve aiuto (spero di non essere fuori regolamento) [war=]censurato...please.... :D[/war]
aspen01 ha scritto:chiedo scusa ,non succedera più . resta il fatto se mi potete aiutare in privato grazieno problem! capirai ! se lo dico è per il bene comune....di tutti quanti!! le regole su forum vanno rispettate!!
aspen01 ha scritto:ok decoder arrivato con openpli 4 adesso come faccio per entrare nella sezione private per aiutoleggi prima qui -->>> viewtopic.php?t=3465
Arthur_BK_OpenPLi-4.0-beta-500-751Mhz-cloud-ibox-3
aspen01 ha scritto:ho fatto alcuni test il bootloader e quello vecchio come indica il telnet , quindi prima devo capire se e un clone del clone e dopo aggiornare il bootloader. la tua immagine se non erro va bene per per le due versioni giusto?Si questa che scrivi tu è giusta!! mi devi perdonare ma avevo sbagliato a mettere link!! ( sarà il caldo...pardon....ho corretto tutto!!! ) si tu hai cloudibox3 e per cloudibox3 devi mettere la image software!!! :D ;)
*** Messaggio aggiunto il 25-06-2014 18:42 ***
si puo installare questa NemoxyzSAT-tv_BlackHole-2.0.9.1_Cloud-Ibox-3_usb, o devo seguire quella che hai postato prima .
aspen01 ha scritto:gia ma devo per forza aprire il dec ce un altro metodoGuarda attraverso le feritoie le scritte...se ci fai caso si vede...
Fatto funziona tutto grazie con un po' di pazienza[…]
@step1961 buongiorno potrebbe trattarsi di una i[…]
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 13-10-2025 […]
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 08 O[…]