Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Avendo io singol tuner sim a8p funzina usb dtt sky grazie in anticipo e poi dopo con questa immagine si puo aggiornare da telecomando curiosita


certo che puoi
barone10 ha scritto:Avendo io singol tuner sim a8p funzina usb dtt sky grazie in anticipo e poi dopo con questa immagine si puo aggiornare da telecomando curiosita
rexy ha scritto:certo che puoi
Possibile che non sia proprio così(non abbiamo provato per mancanza di tempo e di tuner single su A8P :D ...) che i drivers triple diano problemi con il single !! :D dovresti provare perchè questo backup è indicato per SR4 e monta triple tuner driver PRZ italy dedicati versione 2.0b (non sono i drivers con i quali è equipaggiata classicamente la Nemesis di ramiMAHER ) il che vuol dire che potrebbe non riconoscere bene il tuo single tuner!!
Non ho avuto tempo di provare...cmq in caso vanno solo rimontati i drivers opportuni !! ;)
Un salutone. ;)
Grazie per la risposta ho provato infatti la riconosce pero al riavvio mi si bloccs al boot se la tolgo riparte potresti postare come mettere i driver per il sing tuner


barone10 ha scritto:Grazie per la risposta ho provato infatti la riconosce pero al riavvio mi si bloccs al boot se la tolgo riparte potresti postare come mettere i driver per il sing tuner
Ripercorrendo il perfetto consiglio di ti allego i drivers per il single tuner che insieme abbiamo cercato!!!
Devi scompattare il file rar e mettere il file IPK nella cartella temp e poi fare installazione manuale da tasto blu telecomando! Ovviamente poi procedi ad un riavvio completo del decoder!!
Salutoni!! Facci sapere se tutto ok!! ;) :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
barone10 ha scritto:Ok domani ci provo grazie
per adessio
possibilmente invece di un grazie scritto meglio l'uso del tasto thanks!! ( ringraziamenti ) ..leggiamolo il regolamento!! ;) :D
Ragazzi potete mettere un immaggine nemesis 2.6 per sim a8p per singol tuner con usb dtt funzionante con tutta que plugin belli che cosi flash da capo e vado sicuro poi mi chiedevo ma i driver triplo tuner che ho installato adesso non devo disistallarli metto questi postati singol tuner e riavvio speriamo be
ne
Purtroppo nn ho il single tuner e nn posso provare a fare backup, comunque disinstalla quelli del triplo tuner e metti quelli postati dal mio collega Nemoxyz, prova e avrai risultati positivi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
barone10 ha scritto:Ragazzi potete mettere un immaggine nemesis 2.6 per sim a8p per singol tuner con usb dtt funzionante con tutta que plugin belli che cosi flash da capo e vado sicuro poi mi chiedevo ma i driver triplo tuner che ho installato adesso non devo disistallarli metto questi postati singol tuner e riavvio speriamo be
ne
No purtroppo sarebbe necessario un single-tuner da montare su un A8P al fine di caricare ed installare il tutto e poi eseguire la procedura di backup...non è una cosa che si fa in 2minuti !! eehe ;)
Segui la procedura che ti abbiamo indicato!! Prova i drivers ( che si vanno a mettere sopra no problem ) e vedi se il tuo tuner risponde bene!! Qualora dovessi avere esito negativo vediamo di trovare soluzione con altra via!!
Saluti.
ragazzi ma forse non mi sono spiegato bene io vedo tutto il tuner funziona il mio problema e che per vedere il dtt von usb sky da pannello hob scaricato i driver mi ha chiesto di riavviare ma il dec si pianta sul boot se tolgo la usb dtt di sky riparte


barone10 ha scritto:ragazzi ma forse non mi sono spiegato bene io vedo tutto il tuner funziona il mio problema e che per vedere il dtt von usb sky da pannello hob scaricato i driver mi ha chiesto di riavviare ma il dec si pianta sul boot se tolgo la usb dtt di sky riparte
Si effettivamente non ti era spiegato bene!! questa immagine non va bene per mettere USB DTT è nata per il trial tuner!! ;)Ora vediamo di risolvere presto!! ;) stay tuned !!! ;) :D Inutile postare 2 volte...ehehe leggiamo...no problem!!
installato come avete detto i drive singol tuner ma cmq nella configurazione tuner ne vede sempre tre no uno

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]