Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Lista canali DUAL aggiornata in HD_ BWARE_COMBO

aggiornata hotbird_ astra

Per visualizzare i favoriti premere il tasto fav e poi scorrere le liste con il tasto rosso o tasto sat
Ciao a tutti mi succede che all'iserimento della nuova lista canali il decoder fa come un riavvio sul display compare la scritta "end" faccio exit e il canale non si vede controllo la pacth menu e non compare + nella lista. riabilito la pacth e il decoder riparte senza problemi volevo sapere se anche altri hanno avuto questo problema .
grazie
io sul bware normale
carica i setting
fai un backup dei setting su chiavetta
ricarica il firmware ecarica il backup dei setting che hai fatto
Scusa ma faccio prima a riabilitare il pacth menu la cosa strana che ho anche uno starsat2000 e ad ogni ricarica non lo fa' potrebbe essere un problema nel sofware della macchina?
mi potete spiegare come faccio con l'editor a assegnare un canale a una lista di preferiti tipo cinema o a farmene una nuova?
grazie
con il nuovo editor vai sulla lista clicchi con il tasto dx del mouse si apre una finestra vai su editor canali dai ok si apre una maschera e da li assegni il FAv 1,2,3,........ in base al canale se 'e cinema ,tvsat e cosi via il nuovo editor ha la possibilita' di fare 8 FAV hanno gia' il nome inserito che tu puoi rinominare eventualmente se intendi modifixare l'ordine tipo : tvsat; cinema cambi e vuoi invece cinema; tvsat
ciao
ho fatto come dici ma ho un problema:salvo I seeting dal ricevitore li ho modificati salvati con un nuovo nome quando vado a installare mi trovo col decoder con solo 3 canali e bloccato per cui devo reinstallare il sw
La lista che hai modificato l'avevi presa dal tuo decoder riprova fai una ricerca sul sat trasferisci i canali su una penna usb e poi procedi alla sistemazionenei vari FAV salvi rimetti nella penna e li invii di nuovo nel decoder
fastandfurious ha scritto:ciao ragazzi siccome non si sa quando qualcuno dara qualcosa o quando verranno pubblicati setting dual o motor o con dtt...
mettiamoci noi e collaboriamo ...
io non capisco come mai sul modello 540 e Jb... sono stati celeri nel dare upgrade 2 firmware e tutto il resto
e col Combo siamo a un punto quasi morto ....
ECCO I MIEI SETTING MONO / DTT ITALIA
https://www.dropbox.com/s/6t6ll4ij4ca3t ... T.sdx?dl=0
ok trovati i due rsi la 1 - rsi la 2 in posizione distante come faccio a metterlo a spostarlo?
o provato ma non va
se stai usando come editor l'ultimo quando vai muovere il canale sembra che il canale non venga spostato nella posizione dovuta ma se salvi il file e lo riapri vedrai che il canale risulta spostato percio' fate tutte le modifiche che volete slvate e per vedere se sono stae applicate riaprite il file l'editor lo trovate su panda :-o
Ragazzi ma per scaricare epg completo si può fare qualcosa?

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]