Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Il triple tuner è la versione oe16 o SR4_oe20?...non sono ancora riuscito a capire qual'è la differenza a parte il fatto, credo, che unoa versione sia per sim 2.10 e una per sin a8p. Mon riesco a capire quale va dove *_*

e poi isetting funziona oppure no? Mi sembra che per ora sia bloccato, in alternativa cosa si può usare?
E' la versione PRZ team italy come scritto!! versione 20b se apri una window di comando ( cmd )poi telnet e ti connetti al dek via telnet ti compare che versione c'è !!
Isetting è bloccato per **NOT-mention** ma non per gli altri releaser ( stiamo vedend con daniele di farne una noi per dare supporto....se possibile )
le due versioni differiscono per il fatto della sim ( nella sim 2.10 è integrato il second stage loader che serve per il boot altrimenti non parte nulla!! e da errore!!)
salutoni!! stiamo realizzando la versione nuova e definitiva perchè quella precedente era con bug ( dflash utilizzato non è buono!!! quindi invito tutti coloro che hanno scaricato ad eliminare il file definitivamente e non usarlo più ed attendere il nuovo!!! )
Saluti!!
Inserita versione perfetta ora!!!! eliminate la precendente perchè in un plugin c'è un timer ( by gutemine Dflash ) che porta al blocco del decoder sulla ssl#84b !!!! quindi eliminate il file chi ha scaricato ed usate questo che è perfetto e non c'è Dflash ma TSflashbackup !!! salutoni a tutti !!
Grandi come sempre.
Adesso funziona
Grazie

Un ultima domanda nel file è compresa la funzione per la digitalkey (sk*) per il DDT A8avermedia 8.. e qualcosa??
Grazie ancora
Cmq presto caricheremo la versione aggiornata con integrato isetting versione 3.1.4 impostata con scaricamento automatico liste ManuTEK enigma2 ed altri particolari che renderanno sempre più interessante la nostra versione backup!!! salutoni!!! Stay TUNED!!! ;) byee
Nemoxyz grazie mille per il tuo lavoro :)

per Filezilla che nome utente e password devo usare?
porta sempre 21?

thanks
I ringraziamenti tramite apposito tasto su primo post!! please ( o cmq sul post che ognuno ritiene efficace allo scopo!!)
Evito per questa prima volta il richiamo ai sensi dell'articolo 2.d del regolamento ( che per altro invito a leggere prima di postare!! -->> regolamento.php ) anche perchè il grazie segue una domanda....quindi "transeat"...ma facciamo attenzione please!! ;) :D
Passando al lato tecnico si per filezilla puoi tranquillamente usare la connessione tipo "normale" ( senza indicare porta...se la prende da sola ) user e password sono le classiche nemesis ! ;)
Salutoni!!
Salve, immagine installata ....tutto perfetto però effetivamente Filezilla non mi funge usando la solita psw e user
Le credenziali classiche sono : (root ; dreambox) sei sicuro di effettuare la configurazione filezilla nel migliore dei modi ?? FTP trasferimento semplice , tipo di accesso normale. Saluti.
koradris ha scritto:salve , ho installato questa versione di enigma , ************************************
ho provato a creare io sia la cartella sia il file ma non funziona....
un aiutino?
Grazie!!!
Non so come altro dirlo...continuate tutti a non leggere il regolamento, a non seguirlo e fare domande non consentite e paralare di argomenti vietati così....senza ragione. A questo punto dopo questo ennesimo richiamo prendo la mia decisione:

Siccome voi non seguite il regolamento non lo seguo neanche io e non attendo più di farvi il 1mo richiamo !! come descriviamo nel regolamento (per poi passare eventualmente dopo il secondo al ban) !! Non appena leggerò ancora di queste domande -->> PASSO DIRETTAMENTE AL BAN di 1 settimana per questo tipo di argomenti !! ok??? vediamo se può essere un ottimo deterrente ??? :D :mad: :mad:

Su dai...facciamo le persone corrette e leggiamo il regolamento e rispettiamo la comunità !!!
E' una questione sociale e di bene comune!! ;)
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]