Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
vorrei istallare la nemesis 2.6-dm 800se.e2oe 1.6 sun107r5 su una sim a8p ora non so se questa e paccata o meno grazie
maria111 ha scritto:vorrei istallare la nemesis 2.6-dm 800se.e2oe 1.6 sun107r5 su una sim a8p ora non so se questa e paccata o meno grazie
Per le A8P devi fare il flash dell'immagine originale presa direttamente dal sito ufficiale.
La procedura del flash è la seguente:

[GUIDA] Flash del dreambox tramite webif

ok grazie la domanda e questa la nemesis 107r5 x il single tuner va bene ---la posso istallare cosi come la sarico poi scompatto e istallo o ce da fare qulch altra cosa xche questo e la prima volta che carico un immaggine e non vorrei che si bloccasse ciao ciao
maria111 ha scritto:ok grazie la domanda e questa la nemesis 107r5 x il single tuner va bene ---la posso istallare cosi come la sarico poi scompatto e istallo o ce da fare qulch altra cosa xche questo e la prima volta che carico un immaggine e non vorrei che si bloccasse ciao ciao
Il file da fare il flash deve avere estensione .NFI
La guida già te l'ho data quindi procedi col flash.

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.