Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Carissimi!!! Ciao a tutti ed una buona serata!!! ;) :D
Io e Daniele-Specchi vi pensiamo sempre !!! E quindi vista la situazione da bufera.....eheheh come una nota pubblicità ....in caso di neve "C.....R" ecco a voi una nuova release: in caso di "NRT" channel "SD" !! ahahaah Bhe dai...un po per sdrammatizzare !!! Sbarchiamo il lunario....insieme all'amico Daniele vi abbiamo testato una lista canali con gli SD ordinati !!!
Ovviamente in download ci sono entrambe le versione sia per F3 normale che per F3(usb error mismatch).

Note di Release:
La disposizione dei favoriti ha subito un piccolo cambiamento visti le evoluzioni ed i tempi !! -->> ( NemoxyzSAT-tv) è presente un FAVORITO INIZIALE dal nome NemoxyzSAT-SDch ( ch significa canali !! ) che reca in se tutti i canali SD ( non-HD per chi se lo chiedesse....) e non mi inoltro ulteriormente...sapete il perchè non è un anacronismo su un decoder HD...
La sistemazione è stata curata nei particolari ed ho cercato di rendere utilizzabile il tutto nella maniera migliore!! Ma miglioreremo sempre...no problem!

Ringraziamentii: Daniele-Specchi ( abilissimo e pazientissimo tester e consigliere !!! ) , Lupin1210 ( che si è reso disponibile per testare versione F3 normale fino alla definitiva conclusione positiva!! ;) thanks!!! )

Mi raccomando...usate il tasto grazie non lesinate!!! ;)
Modificato 12 volte da ManuTEK 9 anni. Motivazione: REINSERIMENTO FILE FW+LISTA PER ENTRAMBI MODELLI F3 NORMALE E USB ERROR ORA TUTTO OK!!!! SCARICATEEEEEE !!! BYEEE
lupin1210 ha scritto:ciao nemo ;) , non ho capito bene se sia solo lista oppure firm+ lista .

cordiali saluti .
Carissimo Ciao!! come ti conferma anche Daniele la dicitura FW+lista la dice tutta!! inoltre come è noto la sola lista crea problemi ai favoriti quindi viene pubblicato sempre e cmq solo il firmware con lista integrata !!
Saluti!! ;)
Per fort na ce ci siete voi.
Aspettiamo la lista sd per f3 normali
Speriamo di farcela per oggi.
Grazie
Ragazzi!!! versione SDch per F3 sub error riveduta e corretta (testata da Daniele-Specchi : FW+lista -->> rock-solid!!! ) versione finale !!!
Tutti canali funzionanti !! --->> in prima pagina in download !!!!
Ovviamente in questo favorito SD sono messi quei canali che via via potrebbero perdere la "luce" per così dire...è questo il senso...quindi non chiedete questo manca e quest'altro ??? Perchè alcuni sono presenti in all satellite ed ovviamente nel favorito di appartenenza!!
NB: presto rilasceremo la versione per F3 normale.....non disperate!!! ;) byee
Ristabiliti link con versioni rivedute e corrette !!! TUTTO OK RAGAZZI !!! ora potete scaricare i FW+liste tranquillamente!!!
Lavoro estenuante...meno male che c'è Daniele che mi supporta in pieno !!! Grazieee Daniele ed un ringraziamento speciale a Lupin1210 per la massima disponibilità !!!! Salutoni a presto!!!
Modificato 2 volte da Nemoxyz 10 anni. Motivazione: NB: ho provveduto a fare pulizia del forum per non creare problemi in futuro con chi leggerà !! ;)
questo fw +lista funziona perfettamente senza nessun bug su skybox f5 nativo di fw del 5 maggio testato personalmente
a me non carica ancora niente mi da sembre questo "upgrade files is mismatch".
x caso mi serve qualche altro file.............io non ci capisco più niente
skybox f3
main chip ali 3601 hd
oem 0001
peripheral unit rs232ca slot,ethernet
memori size ddr2 128m
software ver 3601hd-19-11-2012-0b27
marpe86 ha scritto:questo fw +lista funziona perfettamente senza nessun bug su skybox f5 nativo di fw del 5 maggio testato personalmente
grazie molte per la tua conferma!!! ;) Saluti buona serata!! byeee
daniele-specchi83 ha scritto:Facci capire, ke decoder e ke software hai??
skybox f3
main chip ali 3601 hd
oem 0001
peripheral unit rs232ca slot,ethernet
memori size ddr2 128m
software ver 3601hd-19-11-2012-0b27
Avatar utente
giomusa baby TEK :-ss
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]