Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti. Ho acquistato CloudIboxIII ed installato l'immagine BlackHole scaricata dal sito.
E' davvero eccezionale e faccio i complimenti a chi l'ha sviluppata.
Vorrei installare un plugin da usb, ed una volta montata, non so come devo fare per copiare il file nella cartella temp del decoder.
Ho letto che lo posso fare scaricando il plugin filezilla, ma anch'esso non è presente nella lista degli addon.

Come posso fare?

Grazie a tutti
chiaro, ma come lo installo sul decoder se non so come trasferirlo nella cartella temp del decoder?
Una volta installato lancia Filezilla, inserisci l'ip del decoder, username e password ed entri al suo interno. Da qui cerca la cartella temp e invii il file che desideri, e poi sul decoder nel menu devi trovare la voce installazione manuale addons o roba simile.
hipro ha scritto:Ma quindi filezilla è un software da installare sul pc?
E certo, prima hai detto che ti era chiaro :D
Avevo inteso male.... :-) :-) :-) L'ho installato, mi sapresti dire il'host, nome utente e password della blackhole scaricata dal sito? Non ho modificato niente
L'host è l'indirizzo ip, cercarlo sul decoder nel menu della rete...
Quale Blackhole hai scaricato? Se leggi bene c'è scritto tutto nella pagina del download...
ok , l'ho trovata e sono riuscito ad accedere ;-) ;-) ;-) ;-) adesso provo a caricare il plugin da installare
io riesco ad entrare alla cartella temp tramite il programma winscp551 e quindi inserire il plug in, ma poi non riesco a istallarlo. mi dite per favore il percorso che devo fare?
Grazie e buona serata
Però cerchiamo di non postare solo per totalizzare punti... i post devono essere utili a tutti e scrivere su topic aperti nel 2014 non lo è ;-)

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]