Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusate vorrei rimuovere i tuner sul mio dm800hd se single tuner ( 2 e 3 dtt e cable), per poi installare la mia chiavetta dtt, senza riflashare l'immagine sul dec. qualcuno può aiutarmi? grazie anticipatamente

P.S. se non sbaglio i drive PRZ
tubo74 ha scritto:scusate vorrei rimuovere i tuner sul mio dm800hd se single tuner ( 2 e 3 dtt e cable), per poi installare la mia chiavetta dtt, senza riflashare l'immagine sul dec. qualcuno può aiutarmi? grazie anticipatamente

P.S. se non sbaglio i drive PRZ
Per conoscenza, se il tuner è SAT-DTT-CABLE hai un DM800SE TRIAL TUNER .

La cosa che potresti fare è disabilitare il tuner terrestre ( MENU->CONFIGURAZIONE->RICERCA CANALI->CONF. TUNER) e mettere a MODALITA CONFIGURAZIONE su disabilitato.
Il mio dec e single Turner, immagine caricata e trialtuner, i tuner DTT e cable sono già disabilitati, quando vado ad installare la mia digitalkey va in loop, si riavvia di continuo, bisogna disinstallare i drive del Turner 2 e 3 drive prz, qualcuno conosce la procedura? Qualcuno accennava qualcosa qualche post piu avanti.
devi disinstallare i drive del turner 2 e 3. Ma per sicurezza aspetta che qualcuno ti dica la procedura. a ME me l'ha fatto un mio amico ma sinceramente non ricordo l procedura
Lupak nella pagina 2 scrive questa procedura, qualcuno ha provato può confermare?

Ho risolto in questo modo :
entrare con ftp e rimuovere i file manualmente per eliminare il triple tuner
in questi percorsi:

libmodules2.6.18-7.4-dm800seextranim_sockets.ko
libmodules2.6.18-7.4-dm800seextratrialtunerdriver.ko
etcinit.dtrialtuner
etcrcS.dS50trialtuner

alla fine un reboot.
ragazzi buon giorno sto' cercando in giro una img per sunray 800 se HD triplo tuner.. sim 2, questa immagine confermate che va' bene????attualmente ho aggiornato con una img openpli. ma ho la memoria piena e non riesco a installare iesettings E2
blasfemo ha scritto:ragazzi buon giorno sto' cercando in giro una img per sunray 800 se HD triplo tuner.. sim 2, questa immagine confermate che va' bene????attualmente ho aggiornato con una img openpli. ma ho la memoria piena e non riesco a installare iesettings E2
Controlla la SIM perché esiste sia la 2.20 che la 2.10
non vorrei aprire il dec credo che la sim sia all'interno.... comunque il decoder non è l'ultimo modello e credo che sia la 210 cronologicamente o no??????

*** Messaggio aggiunto il 03-02-2015 11:08 ***

ragazzi non mi reindirizza la pagina del download mi dice page no found.. ci sono problemi???????????
non riesco a scaricare un immagine. è cambiato qualcosa?

*** Messaggio aggiunto il 09/02/2015, 15:46 ***

scusate, ho risolto
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]