Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
no, è tutto spento, sembra senza tensione, ieri sera avevo tolto la presa di alimentazione pensando che l'unica maniera di riavviarlo sia quella col cavo null modem e x curiosità  questa mattina ho provato a riaccenderlo e si è acceso normalmente, questa sera invece è morto un'altra volta!!
Se ha alimentatore esterno potresti provare a sostituirlo....altrimenti ti conviene smontarlo e verificare i condensatori sull'alimentazione
questa mattina stessa storia, è ripartito però dava nessun segnale su tutti i canali, allora ho cancellato la lista canali, fatto upgrade con lista e firmware di gennaio e fatto una nuova ricerca canali, funziona tutto!! per il momento non provo a spegnerlo dal pulsantino dietro, lo lascio in stand by....devo munirmi di cavo null modem e adattatore usb e poi proverò ......ringrazio tutti........
scusate se faccio questa domanda ma non ho trovato info, la forzatura fatta con il cavo seriale seguendo la procedura del forum porta il decoder ad un reset di fabbrica o inserisce lo stesso firmware + lista canali fatta tramite usb? grazie....
in base al file.abs che gli fai caricare con EromUpgrade
lo trovi aggiornato , se non riparte ti da il loadin da 0 a 100 in continuo reboot e all'ora gli cambi il file.abs
di solito è meglio metterlo pulito che vai sul sicuro e poi da usb lo aggiorni di tutto
salve a tutti, ho un f3 nuovo ma morto ha funzionato per pochissimo tempo(qualche ora) poi niente , le funzioni di accenzione cioe' display a video arriva l'immagine dello skybox pero' al momento di vedere qualsiasi canale non si vede nulla il tuner l'ho cambiato stessa cosa , sembra che non arriva l'alimentazione proprio al tuner cosa posso fare......grazie di tutto
l'ho gia' flashato ma funziona correttamente solo che non ha segnale dalla parabola no signal...e'come ripeto non ha alimentazione al tuner
Il tuner è difettoso oppure il tuo cavo od impianto è fatto male!! ;) la prima cosa controlla il connettore F di aggancio a vite del tuner e sincerati che non siano cortocircuitati polo positivo ( + centrale pirolino ) con la calza esterna del cavo che potrebbero generare questo problema!!

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]