Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti.
Mi chiedevo se fosse possibile migliorare l'epg del decoder.
In questo senso: vedo che diversi si lamentano del fatto dell'ora sballata; io vorrei capire se c'è la possibilità  di avere una guida canali un po' migliore; il fatto che non ti dia la descrizione del programma (se non selezionando il bottone info) e che, scorrendo la time-line, possa arrivare al max al 2° evento successivo, è parecchio limitante.
Bye
FABIO
La registrazione programmata l'ha puoi fare solo a mano credo caricando piu registrazioni nel menu stabilizzatore del tempo.
Puoi impostare o giornaliera o chi metti i giorni che vuoi

inviato da Tapatalk 4 Pro
certo una volta che è programmato sull'ora e il canale, lui registra e poi si spegne
fai una scansione sat , blick scan e vedi se l'epg torna giusto
Scusami se ti correggo ma si scrive BLIND SCAN, altrimenti alcuni potrebbero non comprendere bene ;)
Scusate avevo scritto su un'altro post chiuso selvaggiamente e non ho avuto tempo di aggiungere che ho provato a fare un blind scan ma sorgono alcuni dubbi e problemi

1 si aggiungono canali non desiderati
2 i canali vanno in fault quando arrivano ad una certa dimensione e quindi non riesce nemmeno ad aggiornarli tutti
3 dopo la scansione si aggiorna solo a 2 ore l'epg satellitare e non quello xmltv

quindi volevo chiedere è possibile fare uno scan piu' mirato (esempio solo italia)?

ma sopratutto perchè xmltv è aggiornato sempre a +2 gtm? non è possibile modificare qualche config dell'app in modo tale di scaricare il file a +1gtm?

ps.
qualcuno conosce dove effettua il download dell'xmltv?

grazie.
Stavo cercando in giro mann ho trovato nulla.
Cos'è l'xmltv?
Si può caricare sugli skybox versione USB-error?


ManuTEK ha scritto:
GiuArc ha scritto:Scusami se ti correggo ma si scrive BLIND SCAN, altrimenti alcuni potrebbero non comprendere bene ;)
sarà  il t9 :D
Per avere la "C" e la "K" sullo stesso tasto della "D" deve essere proprio un T9 moderno :D
xmltv sostanzialmente è la programmazione di max 1 settimana che viene scaricata dai vari servizi xmltv (c'è un wiki preposto) utilizzato sopratutto per le pcmisat ma applicato anche tramite app sugli skybox .

Pero' essendo molto blando gli f3 come gli f5 non hanno possibilita' di essere smanacciati piu' di tanto e quindi difficile capire come scarica e da dove scarica il file delle programmazioni (un xml contenente tutte le info come quello per pcmi).

ho provato a scaricare dal project xmltv un xml con la programmazione ed effettivmane c'è il timezone probabilmente quello che viene scaricato dall'app viene gestita da qualche server che imposta il gtm +2 e qundi la mancata sincronizzazione con i canali sarebbe utile capire se si riesce ad estrarre l'app e modificare le varie cfg della stessa.

Nessuno ci ha giocarellato con l'app?
se nessuno sa' da dove vengono scaricati provero' nei prossimi giorni a vedere se i pacchetti passano in chiaro e dove va' a fare la get per almeno capire da quale servizio provengono
Scusami Fabiogfabio siccome non sono riuscito a trasportare il tuo tread in questa discussione per farne 1 unica l'ho chiuso in modo un po selvaggio .
@teste di hotbird (Manu e GiuArc) il t9 moderno che uso io di chiama Swype

inviato da Tapatalk 4 Pro

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]