Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto:Andate a menu configurare sistema , epg and time e settate in questa maniera!!
Immagine
Con l XMLTV rimane sempre il problema anche impostando cosi
Nemoxyz ha scritto:no con xmltv !!! con satellite !! ed attendendo che si scarichino le info dal canale su cui si è!!!
Si con satellite va ma era piu comodo ed efficiente l XMLTV
Comodo si....ma effficiente è una cosa che funziona...o no? se non funziona è solo bella!! ma non Balla! cmq io sistemando tutto l'EPG mi funziona ottimamente!! si carica tutte le info da "satellite"!! ;)
Nemoxyz ha scritto:Andate a menu configurare sistema , epg and time e settate in questa maniera!!
Immagine

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4 pro
sarà  io un po' smarrito, ma la voce "configurare sistema" dopo aver digitato menu, non riesco piu a trovarla.
qualche anima pia mi fa capire come arrivarci ???
ps: firmware del 06.02.2014.
Nemoxyz ha scritto:Comodo si....ma effficiente è una cosa che funziona...o no? se non funziona è solo bella!! ma non Balla! cmq io sistemando tutto l'EPG mi funziona ottimamente!! si carica tutte le info da "satellite"!! ;)
riesci a vedere tutte le info in EPG? anche degli eventi successivi rispetto a quello in corso?
cosa intendi per "sistemando tutto l'epg"? sto frugando un po nel forum ma non ci sto capendo 'na cippa....
Si la scansione gioverebbe!! ma basta rimanere il tempo adeguato sul canale che si aggiorna da solo!! per sistemare epg intendo da menu cerca la voce epg and time, troverai i parametri come da foto sopra!! ;) mettili in quel modo e poi cambia canale e vedi che si aggiorna EPG! ;) saluti
Fabietto76 ha scritto:Ma sta benedetta voce EPG AND TIME io non la trovo.:(
Se hai una versione usb-error non la troverai mai!!! il firmware è diverso !! altrimenti da menù scorri le voci ed è ben visibile!
Se non hai facilità  ad individuarla ne deduco che a) il tuo firmware è vecchio -->> aggiorna!! b) version usb-error allora non puoi fare nulla se non settare orario italia da sezione satellite.

Spero di essere stato quanto più chiaro possibile, perchè stai imperversando la discussione ma stenti a trovare soluzione...
Saluti!! ;)
Ho la versione USB err.
Infatti qnd ho installato firmware e lista ho avuto la necessita di caricare il file apposito.
Smetto di frugare.... ;oP
Grazie...


Di nulla!! mi faceva piacere indirizzarti bene e sopratutto non farti dannare alla ricerca di un menù che mai avresti trovato con il firmware di maggio unico funzionante per usb-error!! ;) salutoni byeee
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 9

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]