Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ragazzi a me mi prende l'immagine ma poi quando riavvio mi da immagine black hole fissa con la scritta boot che posso provare a fare?
Salve ho un cloud ibox 2 plus brikkato , ho seguito alla lettera la procedura di Artur , (il quale ringrazio per l'ottimo lavoro svolto ) Dopo che riavvio il decoder , si presenta la scritta BOOT , allora spengo il decoder metto la chiavetta con l'immagine che era funzionante , prima del immagine che ha brikkato il decoder , ma dopo la scritta done , spengo il decoder riaccendo ed e di nuovo brikkato .
Lo fatto già 4 volte cambiando varie immagini , ma si blocca sempre .
Ho provato anche a caricare prima il bootlander 751 ma stesso problema .
Come posso fare ???
Grazie
]aiuto urgente sto seguendo la guida di arthur ma non riesco a trovare nel menù a tendina il file MXIC MX25L3206E come posso fare? URGENTE RAGAZZI HELP MY :cry:
Ti riporto estratto della guida :
Iniziamo installando nel pc il programma Broadband studio3, seguito dall’installazione del setup Bcm97358.
Ad installazione avvenuta copiare i 2 file MXIC MX25L3206E.xml e Winbond W25Q32BV.xml
Nella directory del programma, nella cartella “Flashes” .


Hai efffettuato questi passaggi ?? perchè altrimenti come fai a vedere gli xml caricati ??? Saluti...
arthur ha scritto:Esatto...
ciao sono nuovo del forum ho un cloud ibox 3 con luce verde accesa e nulla più volevo sapere se era possibile resuscitarlo o se c'e' qualche buona anima che lo faccia naturalmente retribuito
ciao attui ho fatto tutta la guida per il mio cluod ibox3 manon mi vede i drive della usb
o messo sul pc xp mi potete aiutare grazie
Ciao!
ho comprato un Cloud Ibox 3 SE, e l'ho brickato mettendoci il bootloader dell'Ibox 3 classico...
c'è qualcuno che sbloccarlo su ROMA?

salvatemi, GRAZIE!
Grazie a questa community sono riuscito a resuscitare il mio ibox 3 se!! :-D :-D
è la prima volta che faccio una cosa del genere, che soddisfazione la scritta boot!
Vi dico le difficoltà che ho incontrato, potrebbero essere utili ad altri :
1)I driver sono andati solo con windows xp.
2)il ponticello sulla scheda cypress: va tolto!
3)Per quanto riguarda cloud ibox 3 se, ci sono delle sostanziali differenze:

a)I collegamenti per il jtag sono descritti qui http://sat.technology/cloud-ibox3-semin ... 66-10.html
b)Il file da selezionare è Spansion S25FL032A
c)quì troverete il file .bin da flashare http://sat.technology/cloud-ibox3-semin ... 66-30.html

La guida per ibox 3 è perfetta! ;-)
Grazie
Salve sono un altro genio che ha brikkato un ibox 3 mini.. :) ho sbagliato clamorosamente bootloader e ora mi ritrovo con schermo nero e luce blu accesa.. :) C'è qualcuno su Roma che fa queste riparazioni? Nn mi va di mettermi a smanettare con il jtag.. Inoltre vorrei sapere se facendo questa operazione posso tornare al boot 500 mhz, e se si risolve il problema che a ogni spegnimento del decoder rimane sulla scritta boot e bisogna reflasharlo... E' un incubo sto decoder.. :)
se vuoi le cose fatte bene contatta arthur ( lo trovi come nostro collaboratore ) !!! ;)
cmq il decoder ha queste "delicatezze" ci devi fare l'abitudine o cambiare.....
la cypress lo riporta proprio a 500MHz ma le nuove images sono tutte basate su bootloader 751 quindi è un passaggio obbligato!! byee
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 21
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]