Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
pitbull78 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi io uso questo decoder e devo dire va piu' che bene sia in digitale che sat,il firmeware lo trovate qui
http://www.topitalia.biz/?page_id=13
io ho montato tutto tramite usb,non ho trovato guide interessanti e soddisfacenti,quindi ho fatto tutto da solo,va benissimo!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Per la lista canali come hai fatto? Ho preso questo decoder domani mi arriva non trovo ne firmware ne liste in giro un aiutino?
ciao vai sul link che ti messo,troverai tutto li,scarichi, zippi,metti il file abs in una pennetta,la inserisci,vai sull'icona usb,importante che con il telecomando sposti con le freccette l'ultima rica giri finche non trovi scritto allcode+bootloader,avvi,attendi che si concluda l'operazione,al termine il decoder si riavviera' da solo ed il gioco e' fatto!!!!!!fidati e' semplice
:ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:
Salve a tutti...Scusate anke io ho un Edision Optimuss underline 3 in 1 Combo, qual'è il firmware da istallare di cui parlate???
buongiorno a tutti :)

avrei bisogno anche io della lista dei canali aggiornati, è possibile avere il link in privato?

grazie in anticipo
Mi servirebbe la lista canali X quedto decoder grazie in pvt

*** Messaggio aggiunto il 27-02-2015 14:15 ***

Quale è il link che servirebbe anche a me e grazie anticipatamente pitbull ;)
Un caloroso saluto a Tutti!

sono alla ricerca di una lista dualfeed 13-19 per questo giocattolino...

Sarei grato se qualke anima pia potrebbe inviarmela.

grazie SL
l'ho comprato anch'io qualcuno mi può dare una guida su come farcirlo e poi volevo sapere se ci sono ancora blocchi su skifo come qualcuno mi ha detto
:-/
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]