Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ritiratelo che costa 5e, da plug

*** Messaggio aggiunto il 22-02-2015 18:15 ***

In rete ho trovato un sacco di softw per rianimare tramite seriale Amiko Mini Hd Combo, mi dite di preciso quale usare e quale versione per questo modello?
Grazie
nicpecos » 13-10-2014 20:05 ha scritto:io per risolvere ho preso il cavo jak rca in dotazione ho tagliato a circa 10 cm dallo spinotto ho spellato i cavi ed ho ottenuto un filo giallo uno rosso ed un altro bianco e 3 neri
ho messo il filo bianco al pin due della seriale il filo giallo al 3 e il rosso e i tre neri (e sufficente anche uno solo di questi) al pin 5 e mi sono fatto una sriale fai da te volante ma efficace
se mi dite come postare la foto e lo schema ve lo allego
in molte confezioni il cavo jak seriale non lo danno piu' e creano poi un sacco di problemi


ciao sono antonio mica mi puoi aiutare e tre giorni che sto impazedo per farmi un cavo fai da me ma nn riesco a risolvere il problena non mi carica il firmiware nel ricevitore aiuto mandami il tutto se possibile ke non ce la facio proprio piu gazie anticipatamente :-( :-(
ma' xche' rompersi la testa x costruire il cavetto,che' costa 5 euro,bo'
ragazzi problema amiko mini combo hd bloccato con errore (error init 0 ) dopo aver sbagliato il fw...ho il cavo rs232 in dotazione connesso alla com ...software adatto per reflash ? grazie!
domery91 » oggi 22:22 ha scritto:ragazzi problema amiko mini combo hd bloccato con errore (error init 0 ) dopo aver sbagliato il fw...ho il cavo rs232 in dotazione connesso alla com ...software adatto per reflash ? grazie!
Occorre fw originale e il loader che ti allego, per il procedimento rileggi qualche post indietro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
grazie corbo...ma resta su test port status e non va avanti....come devo fare ? :( comincio a pensare che la com non sia collegata bene sulla mb

-- 01-08-2015 11:59 --

niente...transfer data filed.... eppure 2-3 mesi fa ci riuscii...c'è un modo per testare la com sulla mb ?

-- 01-08-2015 12:06 --

mi dice di inserire un file flash di 2/4 MB ma il mio fw è di 8....madonna sto impazzendo! aiutatemi vi prego!
Prova con questo loader, magari metti i 2 file presenti + il fw originale in unica cartella
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
niente...la cosa strano è che nemmeno con lo stesso decoder (funzionante) riesco a fare il dump....c'è qualche problema!
o mandato il finware boot due volte ma non arriva forse non o i permessi chiedo ai moderatori com efare per mandare il finware boot grazie

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]