Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scusate un info ho installato il firmawere del 2015 ed messo la lista marzo(grazie per il lavoro svolto)
vorrei pero modificarla un po a piacere mio cambiare la disposizione dei canali esep..mettere rai 1 al posto di rai 1 hd eliminare alcuni ecc... come posso fare?
esiste un editor per modificarlo
vi ringrazio ed aspetto una risposta
frenkz ha scritto:scusate un info ho installato il firmawere del 2015 ed messo la lista marzo(grazie per il lavoro svolto)
vorrei pero modificarla un po a piacere mio cambiare la disposizione dei canali esep..mettere rai 1 al posto di rai 1 hd eliminare alcuni ecc... come posso fare?
esiste un editor per modificarlo
vi ringrazio ed aspetto una risposta
L'unico modo sicuro è quello di mettersi di buona lena studiarsi il decoder e fare a mano , occhio, telecomando , tv e decoder!! :-D :-D salutoni!!
decoder mal fatto l'unica cosa e telecomando ed tanta volontata
la volonta ci sarebbe il problema e che non so come spostare ed cancellare il canale non desiderato mi faresti un esempio di come fare ?
e che tasti usare
Vai a lista canali entri in un fav dove cerchi il canale nn desiderato, lo selezioni premi elimina. Poi fai exit ti chiede cancellare si o no ? Si!! Significa in cinese corrente... :-D :-D :-D vuoi salvare le modifiche si o no? Si ovviamente!! Byee
frenkz ha scritto:la volonta ci sarebbe il problema e che non so come spostare ed cancellare il canale non desiderato mi faresti un esempio di come fare ?
e che tasti usare
la procedura vale menu( lista tv) o meno( lista favoriti)
(spostare) menu/lista tv/tasto giallo selecsiona canali/tasto rec quelo con puntino roso/poi tasto giallo/esci conferma ok .
(cancellare)menu/lista tv/blu/blu/esci conferma ok per salvare e fato
Nemoxyz ha scritto:Vai a lista canali entri in un fav dove cerchi il canale nn desiderato, lo selezioni premi elimina. Poi fai exit ti chiede cancellare si o no ? Si!! Significa in cinese corrente... :-D :-D :-D vuoi salvare le modifiche si o no? Si ovviamente!! Byee
nemo non pensavo che conoscessi anche la lingua cinese, non avrai mica pure gli occhi a mandorla? :-D :-D :-D
posso salvare la lista da me modificata per poi inserirla in un altro decoder se si come
grazie di tutto e scusate per le mie domande che per voi esperti vi sembreranno banali ma avendo il decoder da 3 gg devo fare tanta ma tanta esperienza
un saluto a tutti
puoi farlo se l'altro decoder accetta liste con la stessa estensione,ma capita raramente
l'altro decoder è uguale ,volevo sapere la procedura per salvare i setting da me modificati e poi installarli nell'altro decoder
scusa il disturbo sono nuovo .hopreso un openbox v8 combo....
ho scaricarato la tua lista canali..vorrei solo sapere come si mette dentro il decoder.grazie
demis.web ha scritto:scusa il disturbo sono nuovo .hopreso un openbox v8 combo....
ho scaricarato la tua lista canali..vorrei solo sapere come si mette dentro il decoder.grazie
innanzitutto devi dirci che firmware hai su, se non hai aggiornato il firmware fallo prendendo il file da qui, http://www.freesat.cn/v.asp?big=32&small=59&id=58
quello datato 20150302 e aggiorni il firmware ( estrai il file lo metti in una pennetta la metti nel decoder poi menu USB UPGRADE e lascia allcode e aggiorni)
poi scarica questa lista Lista_UserDB_V8combo_MARZO-2015-NemoxyzSAT(onlySAT-Dual_13+19.2)
poi metti il file della lista nella pennetta usb poi nel decoder USB UPGRADE poi conn la freccia destra trova user db e installi la lista

*** Messaggio aggiunto il 07/03/2015, 13:52 ***
frenkz ha scritto:posso salvare la lista da me modificata per poi inserirla in un altro decoder se si come
grazie di tutto e scusate per le mie domande che per voi esperti vi sembreranno banali ma avendo il decoder da 3 gg devo fare tanta ma tanta esperienza
un saluto a tutti
puoi farlo metti una pennetta usb nel decoder, vai nel menu poi USB Dump poi con la freccia destra trova userdb poi salva, e ti ritrovi la tua lista sulla pennetta
un altra domanda ,
[war=]SOTTOPOSTO A MODERAZIONE !!!! LA VOGLIAMO SMETTERE DI ANDARE FUORI REGOLAMENTO ????? :mad: :mad:[/war]
frenkz ha scritto:un altra domanda ,
ma è normale che quando seleziono nel dtt ad intervalli di 2 minuti di visione sui canali m.premium
la scritta crittografia programmi e siblocca tutto da cosa dipende ?
il segnale è buono
cosa posso fare?
con quale fw il terreste è piu stabile senza freeze?
vi ringrazio per la vostra pazienza
perche l'aquisto e mirato principalmente per la visione del dtt
quale firmware hai attualmente
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]