Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
antonioabb ha scritto: Allora ho seguito la guida e funziona!! Grazie mille,una cosa ti volevo chiedere,ho impostato il salvataggio sulla pen drive. se spengo e riaccendo decoder non si dovrebbero cancellare giusto?
Nelle impostazioni di CrossEPG, setta: forzare il caricamento dell’EPG all’avvio su SI.
JackDaniels ha scritto:@Clouditaly me lo fa anche su dreambox 800hd se con nemesis by manutek. Spesso mi restituisce errore durante il download automatico, leggendo il log ho capito che è colpa del server ritek.
Allora prova ad aggiornare i server tramite la funzione "Aggiorna provider XMLTV" che trovi su CrossEPG.
Allego foto.
[war=]SOTTOPOSTO A MODERAZIONE !! LE FOTO ALLUDONO A QUALCOSA DI NON REGOLAMENTARE....CRIBBIO!!!
DATEVI UNA REGOLATA!!!![/war]
Come alternativa ho trovato solo epg import, ma non fa salvare su hard disk quindi ogni volta che spengo e accendo decoder non trovo nulla.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
dove lo trovo XMLTV-IMPORT ?
per la guida che hai linkato volevo provarla ma mi fermo al passaggio: mentre alias.conf in /usr/crossepg/scripts/alias del proprio decoder.
non c'è script a me e di conseguenza neanche le altre cartelle
antonioabb ha scritto:dove lo trovo XMLTV-IMPORT ?
per la guida che hai linkato volevo provarla ma mi fermo al passaggio: mentre alias.conf in /usr/crossepg/scripts/alias del proprio decoder.
non c'è script a me e di conseguenza neanche le altre cartelle
Per XMLTV IMPORT: http://www.rytec.be/

Per la guida, leggi bene. Deve stare ;-)
Se posso contribuire alla causa io ho risolto cosi' su OpenPli (thank's a CloudItaly).
Menu' - Plugin - tasto Verde- Estensioni - scaricare e installare"xmltv-importer". Riavviare il decoder ( se si riavvia solo enigma non compare nei Plugins) in plugin comparira' la voce "EPGimport" aprire il plugin e con il pulsante blu spuntare RytecItaly XMLTV, settare l'orario di download automatico preferibilmente intorno alle 08 di mattina oppure con il pulsante giallo possibilita' di effettuare il download all'istante. Cosi' facendo sembra che non scarichi nulla, ma dopo pochi minuti vi ritroverete l'epg sui vostri canali.

Testato e funzionante su Sunray 4 triple tuner sim 2.10 e OpenPli 4.0.
si gia lo conosco,ma salva gli epg su memoria interna e non ti fa scegliere se salvare su hard disk. inoltre se spegni e riaccendi vanno via gli epg

*** Messaggio aggiunto il 08-03-2015 17:10 ***
CloudItaly ha scritto:Installate XMLTV-IMPORT ed usare RYTEC ITALY XMLTV ;-)
In alternativa, provate qui: http://www.clouditaly.tk/crossepg-xepgdb/
allora,ho provato la seconda guida che mi hai linkato,ho fatto tutto alla lettera,ma nel passaggio
Ordine di avvio provider: accertarsi che l’ordine sia sempre il seguente 1) Rytec CloudItaly XEPGDB 2) Alias.
quando vado li,non trovo nulla,e non vedo nulla,una volta ha anche crashato l'immagine.
detto questo premo download,e niente fa le sue cose ,ma non carica una beata M.....................................
ora provo il primo xmltv-import

*** Messaggio aggiunto il 08-03-2015 17:18 ***

per XMLTV-IMPORT questo non funziona il server non si scarica,rytec.channels.xml.gz
l'altro si..dove li dovrei mettere poi?

*** Messaggio aggiunto il 08-03-2015 18:14 ***

allora,ho disintstallato crossepg,ho formattato pen drive,ho rimesso cross epg.ho messo pennetta,ho configurato crossepg,ho fatto da telnet opkg install crul,ho messo download da provider xepgdb ,niente...ho messo download ha fatto download ed è uscito scrittura canali o qualcosa del genere...e ora funziona..ah ho selezionato anche il provider opentv...non so manco io come ho fatto,ma ora ci sono..per quando devo riaggiornare,devo fare qualche procedimento o basta premere download?nn vorrei che rifà la storia che si cancelòa tutto
antonioabb ha scritto: allora,ho disintstallato crossepg,ho formattato pen drive,ho rimesso cross epg.ho messo pennetta,ho configurato crossepg,ho fatto da telnet opkg install crul,ho messo download da provider xepgdb ,niente...ho messo download ha fatto download ed è uscito scrittura canali o qualcosa del genere...e ora funziona..ah ho selezionato anche il provider opentv...non so manco io come ho fatto,ma ora ci sono..per quando devo riaggiornare,devo fare qualche procedimento o basta premere download?nn vorrei che rifà la storia che si cancelòa tutto
Imposta il download programmato giornaliero e vedi cosa fa.
CloudItaly ha scritto:
antonioabb ha scritto: allora,ho disintstallato crossepg,ho formattato pen drive,ho rimesso cross epg.ho messo pennetta,ho configurato crossepg,ho fatto da telnet opkg install crul,ho messo download da provider xepgdb ,niente...ho messo download ha fatto download ed è uscito scrittura canali o qualcosa del genere...e ora funziona..ah ho selezionato anche il provider opentv...non so manco io come ho fatto,ma ora ci sono..per quando devo riaggiornare,devo fare qualche procedimento o basta premere download?nn vorrei che rifà la storia che si cancelòa tutto
Imposta il download programmato giornaliero e vedi cosa fa.
Il fatto è che lo spengo io il decoder.... Perciò download giornaliero non serve


Inviato dal mio iPhone 6
antonioabb ha scritto:
CloudItaly ha scritto:
antonioabb ha scritto: allora,ho disintstallato crossepg,ho formattato pen drive,ho rimesso cross epg.ho messo pennetta,ho configurato crossepg,ho fatto da telnet opkg install crul,ho messo download da provider xepgdb ,niente...ho messo download ha fatto download ed è uscito scrittura canali o qualcosa del genere...e ora funziona..ah ho selezionato anche il provider opentv...non so manco io come ho fatto,ma ora ci sono..per quando devo riaggiornare,devo fare qualche procedimento o basta premere download?nn vorrei che rifà la storia che si cancelòa tutto
Imposta il download programmato giornaliero e vedi cosa fa.
Il fatto è che lo spengo io il decoder.... Perciò download giornaliero non serve


Inviato dal mio iPhone 6
Allora se vuoi risparmiare, mettilo in deepstandby così quando deve scaricare la guida, si riaccende da solo. Poi vbb sono scelte. Allora facci sapere cosa accadrà al prossimo download altrimenti cambia immagine e fai prima ;-)
Scusa sto provando a seguire la tua guida per epg, ma quando arrivo a questo passaggio "Entriamo in Provider XEPGDB selezioniamo Italy e poi quello che altro si vuiole tipo Erotic Germany ecc ecc salviamo il tutto." in elenco ho solo 4 linee e non ce italy. Come mai? Puoi aiutarmi? Il decoder è un sunray 800 se 8ap, e monta una openpli 4. Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]