Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
model v8 combo 2014/09/01
s/w 2015/03/02
hw version v.
1.0.0

installata lista di marzo

*** Messaggio aggiunto il 07-03-2015 22:16 ***

aspetto una risposta per favore anche perche è inguardabile
squalo3069 ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:Vai a lista canali entri in un fav dove cerchi il canale nn desiderato, lo selezioni premi elimina. Poi fai exit ti chiede cancellare si o no ? Si!! Significa in cinese corrente... :-D :-D :-D vuoi salvare le modifiche si o no? Si ovviamente!! Byee
nemo non pensavo che conoscessi anche la lingua cinese, non avrai mica pure gli occhi a mandorla? :-D :-D :-D
Piccolo Off Topic !!! Non prendiamoci la mano....che il forum non è un chat!! :-o
Non sai quante altre cose conosco...devi dire!!! Ed un po il taglio occhi sul chiuso ce l'ho !!
Mi piace il riso moltissimo...quindi vedi tu.... :-/ :-/
ho risolto .grazie. pero...sul dtt la funzione lcn non funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa....li mette sempre a cazzodicane
Che lo scrivi qui a "dick-of-dog" poco effetto ha!! Non abbiamo la bacchetta magica!! Scrivi su freesat per far si che possano lavorarci su...
Frenks
Senza andare fuori dal topic, visto che mi sembra di capire che tu riesca a vedere mediaset premium con regolare tessera, se me lo confermi e che firmware monti o se hai settato qualcosa in particolare. Grazie
Ragazzi spero che possiate aiutarmi. attualmente ho uno skybox f3 ma devo assolutamente passare a un combo. cosa mi consigliate? sono indeciso tra l'openbox v8 e il bware nella fascia di prezzo economica (se in questa fascia ce ne sono di migliori fatemi sapere) o il cloud ibox 3 mini che comunque costicchia un po di più. capire quale da più affidabilità nel tempo anche con aggiornamenti liste canali ecc
. spero possiate aiutarmi.
Tra fine mese ed inizio Aprile dovrebbe uscire Zgemma H2 combo... io sto aspettando perché dovrei procedere come te all'acquisto di un nuovo decoder... dai un'occhiata a questa discussione Zgemma-star H2
Esattamente... vuoi spendere meno? Va bene il V8 ma non hai il vantaggio di possedere un decoder Enigma 2.
Be a capire se ne vale la pena per la sola visione, 45 euri in più. diciamo con lo skybox f3 che non è enigma per la semplice visione non ho avuto problemi, fa il suo lavoro punto. adesso riflettevo su cosa mi conviene fare, capire se i combo di fascia bassa come l'openbox vanno bene, se vengono aggiornati costantemente e se non hanno problemi con il doppio tuner. tutto qua
Immagina uno skybox che hai avuto fin'ora con doppio tuner, lista canali meno modificabile o cmq meno semplicemente modificabile con qualche app in più e ti fai un idea!! Se posso consigliare...visto che vuoi cambiare....vai di enigma2 ed in particolare attendi zgemma H2.
cmq sezione errata questa....sposto in consigli per gli acquisti!! Facciamo attenzione....
Buongiorno ragazzi volevo chiedervi se paragonato all'ariva 153 ne vale la pena passare a questo decoder confrontandone anche l'assistenza o velocità di aggiornamenti per risolvere bug di giovinezza.
Ciao a tutti, volevo comperare questo decoder, vorrei sapere la qualità video e se nelle impostazioni c'è il controllo della nitidezza immagine, grazie

*** Messaggio aggiunto il 03-04-2015 12:29 ***

Nessuna risposta?

*** Messaggio aggiunto il 03-04-2015 12:30 ***

  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]