Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Si, devo riavviarlo spesso, cambiandolo risolverei?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Il router intendo dire..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Sono un neofita di questo box, che ancora non ho a che sto aspettando di ricevere; volevo chiedere se su questo decoder :

- per aggiornare la lista canali è necessario installarla con il firmware o si può installare la lista da sola senza firmware ..
- esiste una guida che spiega come fare una lista canali o se è possibile importarla da altri decoder ??
- ho letto che alcuni dopo aver installato i nuovi setting hanno problemi di sintonia su lacuni canali che posso essere risoldi facendo una scansione ma non mi è chiara la procedura .. dove posso documentarmi ??

Mille grazie per l'aiuto
Decoder arrivato .. scartato il pacco e .. 15 minuti dopo aggiornato firmware -->> "tutto ok" !! ;) Grazie per le dritte trovate nel foro !! ora devo far la "prova su strada" ;) see yu !
Modificato 2 volte da subbe67 10 anni. Motivazione: modificato per evitare strane allusioni in pubblico....attenzione please!! ;)
Facciamo attenzione a quello che scriviamo....senza alludere a nessuna luce o cosa...potrebbe sembrare cose che non sono legate al nostro forum!!
ehehe NB: ho provveduto io a rendere il tutto consono!!! e vista la mancata forma esplicita evito il richiamo...ma ripeto attenzione!!;) please...
subbe67 ha scritto:chiedo scusa .. :(
no problem...per questo ci siamo noi a controllare ed aiutare!!! ;) saluti!!
ciao perche su alcuni canali si blocca e devo e devo togliere l'alimentazione per sbloccarlo grazie
Dovresti valutare lo stato d salute del tuo dek se ha qst problemi!! Nn credo dipenda da lista!! Saluti

Inviato da JY-G3T Android mobile
Anche a me ogni tanto si inchioda e devo spegnere da decoder. ..:?

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
Bhe gli skybox sono dei buoni decoder ma non degli ottimi decoder.... Ogni tanto può capitare... Purtroppo non possono essere paragonati ai Top come dreambox, vu+ ecc.... Se succede solo " ogni morte di papa " possiamo passarci sopra ;) ;).... Se la cosa dovesse essere insistente allora vedremo il da farsi ;) ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]