Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
cablate bene il cavo della parabola sicuramente vi manda in blocco il dec perchè e' a massa

provate
giovannirigon ha scritto: Firmware 3601HD_04_07_2013_054C.

Se vi serve vi mando il firmware che ho installato. Eventualmente spiegatemi come posso pubblicarlo sul forum se serve.
Ciao a tutti
Contattami in pvt per opportuni test !! Di che dek stiamo parlando usb error2? Chiamiamoli cosi quelli che nn vanno nè cn normale nè usb error? Byee..

Inviato da JY-G3T Android mobile
non parte in che senso ? ti da errore che firmware hai installato ?
Giovannirigon puoi mandarmi o puoi mettere nel download il firmware che hai utilizzato ...anche a me succede lo stesso...con antenna collegata si blocca il decoder. Grazie
darkman82 ha scritto:per non incorrere in un clone dove consigliate di comprarlo?
Ti consiglio di non comprarlo proprio e prendere un Cloud iBox 3 o un altro Enigma 2 :)
GiuArc ha scritto:
darkman82 ha scritto:per non incorrere in un clone dove consigliate di comprarlo?
Ti consiglio di non comprarlo proprio e prendere un Cloud iBox 3 o un altro Enigma 2 :)
Mi accodo al consiglio !! e se vuoi ti dico dove prendere cloud-ibox-3 !!! di alta qualità !! ;) :D :D byee
Nemoxyz ha scritto:
GiuArc ha scritto:
darkman82 ha scritto:per non incorrere in un clone dove consigliate di comprarlo?
Ti consiglio di non comprarlo proprio e prendere un Cloud iBox 3 o un altro Enigma 2 :)
Mi accodo al consiglio !! e se vuoi ti dico dove prendere cloud-ibox-3 !!! di alta qualità !! ;) :D :D byee

ok consigliatemi pure

*** Messaggio aggiunto il 06-06-2014 13:08 ***
GiuArc ha scritto:
darkman82 ha scritto:per non incorrere in un clone dove consigliate di comprarlo?
Ti consiglio di non comprarlo proprio e prendere un Cloud iBox 3 o un altro Enigma 2 :)

volevo sapere un altra cosa è facile da usare xke con f3s non ho dovuto fare proprio nulla era bello e pronto questo Cloud iBox 3 è complicato?
darkman82 ha scritto: volevo sapere un altra cosa è facile da usare xke con f3s non ho dovuto fare proprio nulla era bello e pronto questo Cloud iBox 3 è complicato?
Non si possono proprio paragonare, gli Skybox sono davvero poca roba anche come qualità  video.
Essendo un enigma 2 il Cloud iBox 3 ovviamente è molto ben fatto ed ha più funzioni, ma se ti interessa soltanto vedere la tv come hai fatto finora con il tuo Skybox allora puoi anche non considerare le altre opzioni che ti offre. Insomma se non sei uno smanettone ignora le altre cose :)
Ciao ragazzi... ho avuto lo stesso identico problema e ho risolto semplicemente controllando i connettori.. l'anima del cavo sat si toccava con la massa e faceva riavviare il decoder. Provate a controllare il connettore prima dell'entrata del sat e se lungo il cavo ci sono giunzioni controllate pure quelle.... Spero di essere stato d'aiuto...
peppigno0 ha scritto:Ciao ragazzi... ho avuto lo stesso identico problema e ho risolto semplicemente controllando i connettori.. l'anima del cavo sat si toccava con la massa e faceva riavviare il decoder. Provate a controllare il connettore prima dell'entrata del sat e se lungo il cavo ci sono giunzioni controllate pure quelle.... Spero di essere stato d'aiuto...
in passato ho avuto lo stesso problema ed ho risolto come il nostro amico peppigno0, controllate i connettori prima di flashare e provare vari firmware

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]