Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao fatto ma non mi cambia niente esce alla fine del caricamentocon fw+lista del 06 febbraio wait box to process data aiutami.
Grande fatto ma potresti allegarmi una lista recente perchè ho caricato una lista studiandoiltuo suggerimento per il fw ma la lista che hocaricato è un pò vecchiotta,grazie.
Anche io stesso problema. Mi potete dire il nome del tool?
Grazie
adp10 ha scritto:Anche io stesso problema. Mi potete dire il nome del tool?
Grazie
Non serve nessun tool.. quello ti serve in caso è necessario eseguire il ripristino del decoder in seguito a un blocco... dato che non si avvierebbe per poter agire direttamente da USB.
Per aggiornarlo semplicemente invece devi procedere in base alla versione del tuo decoder... solo così potrai capire se sei in possesso di uno Skybox originale o meno.. se caricando il firmware normale ed ufficiale della Skybox ti restituisce l'errore "Upgrade file is mismatch" allora devi scaricare l'altro con la dicitura "usb-error", vedrai che uno dei due andrà  bene... in casi estremi, vale a dire che non accetta nessuno dei due allora puoi scaricare solo la lista canali che trovi all'interno di questo link viewtopic.php?t=2885
come ti ha detto daniele rinomina il file in .abs e lo metti nella cartella principale del programma poi connetti il programma tramite ip e vedrai le varie cartelle del dec. a destra e a sinistra quelle dela dir principale del programma su kernel file troverai il file che hai rinominato lo selezioni e lo invii al dec.
Buongiorno ragazzi, ho un problema upgrade file mismatch anche io con f5s non riesco a caricare alcun tipo di firmware sempre lo stesso sia usb che lan qualcuno puoi aiutarmi? Sono disperato ahahahahah
Modificato 1 volta da taefor 9 anni.
taefor ha scritto:Buongiorno ragazzi, ho un problema upgrade file mismatch anche io con f5s non riesco a caricare alcun tipo di firmware sempre lo stesso sia usb che lan qualcuno puoi aiutarmi? Sono disperato ahahahahah
Hai già  provato la versione "usb-error"?
Infatti devi andare nella sezione "help-per-gli-utenti-skybox-con-decoder-problematici" di questo forum e provare questo : viewtopic.php?t=1756
camita ha scritto:Infatti devi andare nella sezione "help-per-gli-utenti-skybox-con-decoder-problematici" di questo forum e provare questo : viewtopic.php?t=1756
sì ma devi essere più preciso e in questi casi è sempre bene fornire tutte le informazioni necessarie per evitare altri problemi all'utente che poi deve ritornare qui a chiedere assistenza :)
Mi riferisco al fatto dei firmware alternativi, è bene testarli nel caso in cui il decoder non accetti nè il firmware originale nè quello usb-error, ma c'è da aggiungere che così facendo non viene installata nessuna lista e quindi andrebbe caricata poi successivamente.
Quei firmware sono stati forniti per capire bene quale possa andare bene sui vari decoder ma non sono provvisti di nessuna lista canali aggiornata...

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]