Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sinceramente se devo esporre il mio parere la scelta non è così ottima!!! I sim A8P per quanto possano avere le qualità che l'amico @clouditaly ha esposto , peccano di una flash molto corta solo 64MB il che li mette a dura prova con le images-firmwares proposti vedi **not-mention** & openATV a meno di tortuosi "ritocchi" che limitino le immagini OE2.0 così onerose cercando di lasciare spazio sufficiente alle successive installazioni ( a meno che nn si esegue un flash expander su usb...ma diciamo che complica il tutto)
Ora come ora sarebbe meglio andare su modelli SR4 V2 che hanno una flash più ampia affrancando da problemi di questo genere.
Rimane il fatto che la Nemesis sebbene sia una OE1.6 è ottimale per questo modello limitandosi ad un uso classico del decoder.
Saluti.
Aggiornamento estetico e plugins...per la 110r0 ( che considero ancora la migliore...non sono del tutto convinto della 112...)
Saluti!!
volevo chiedere:
vanno bene questi dati per il tuo backup?
TELNETINFO USERNAME :root
TELNETINFO PASSWORD :dreambox
WEBINFO USERNAME : root
WEBINFO PASSWORD : dreambox
si certo per i dreambox uso sempre password dreambox ( user non cambia in nessun enigma2 -->> root !! uguale per tutti!!! ) saluti
Salve...debbo dire che funziona alla grande..mi si aggiorna anche i canali ....unica cosa che non capisco ,è una versione experimental,voglio cambiarla enigma3.2,in tasto blu poi giallo poi voce enigma console...cambio la voce experimental in enigma 3.2...riavvio il decoder ma poi non si accende piu..mi fa di continuo un rebbot...vorrei capire come mai.
Se posso darti un consiglio....metti openpli 4 backup che ho creato ultimamente!! 3spanne sopra nemesis ora come ora...
Bye saluti
Salve, vorrei fare il download ma non ci riesco, non riesco a capire da dove si scarica. Mi potresti aiutare?
chiedo scusa, si può cambiare il font? inoltre i plugins devono essere per oe 1,6 oppure per oe 2.0. grazie
pipitait ha scritto:chiedo scusa, si può cambiare il font? inoltre i plugins devono essere per oe 1,6 oppure per oe 2.0. grazie
Devi saper trattare con le skin in elaborazione per modificare il font.
Essendo Nemesis OE1.6 ovviamente e logicamente..... plugins devono essere per OE1.6
Saluti.
chiedo scusa ma si può cambiare il font? inoltre che plugin installare quelli per oe1.6 oppure per oe2.0. grazie

*** Messaggio aggiunto il 03-10-2015 12:38 ***

scusate, si può cambiare il font? grazie
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]