Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Installati correttamente i driver.... Pennetta comparsa nella lista tuner.... Se vado su un canale terrestre si pianta il decoder... Stessa cosa se tento di fare una ricerca automatica su terrestre

*** Messaggio aggiunto il 24-11-2014 15:43 ***

Misteriosamente ha iniziato a funzionare correttamente dopo un paio di riavvii! Bene così :)
katrame ha scritto:si vede che non hai cercato bene neanche qui, dai un occhiata qua
Codice: Seleziona tutto
http://sat.technology/dreambox-enigma2/kernel-module-dvb-usb-a867-3-1-1-r4-16-vuduo-t6472.html
*** Messaggio aggiunto il 13-09-2014 13:28 ***

per l'nstallazione con un programma FTP metti il file in tmp, apri e telnet e digita

cd /tmp
opkg install kern e premi il tasto tab sulla tastiera (quello sopra il caps) ti esce il nome completo del plugin dai invio.
Reboot

al riavivo vedrai ke funziona il dtt sulla pli

Ciao Katrame ho messo A867 Sky led blu sul mio Sunray DM800SE con immagine OpenPli 4 mi spieghi x favore come dare il comando esatto da telnet? col Dcc sto' impazzendo la cartella e' questa: var/volatile/tmp? xche' solo la cartella tmp non c'e' grazie
gianni1963 ha scritto:.... col Dcc sto' impazzendo la cartella e' questa: var/volatile/tmp? xche' solo la cartella tmp non c'e' grazie
Si è la medesima cartella.
CloudItaly ha scritto:
gianni1963 ha scritto:.... col Dcc sto' impazzendo la cartella e' questa: var/volatile/tmp? xche' solo la cartella tmp non c'e' grazie
Si è la medesima cartella.
Grazie x la risposta ma' niente da fare,ho messo la **not-mention** 5.1 ed e' andata,ho cambiato immagine( avevo da cir ca 2 anni Nemesis) x giocare un po' con i canali iptv,intendiamoci quelli x Simpletv o vlc,no altro......
in che senso niente da fare io sono anni ke uso la pli

dopo cd hai dato uno spazio e poi tmp?
cd /tmp
se non dai lo spazio non va, in + allega il log del dcc cosi vediamo che risposta ti da telnet, poi se non riesci da telnet puoi sempre installarla da telcomando
per la chiavetta usb secondo me le immagini migliori sono la itaysat o openatv con i relativi driver per funzionare
salve ragazzi ho provato a fare anch'io questo procedimento sul mio xp1000 openpli 4.0 ma al momeno in cui provo l'installazione via telnet mi restituisce errrore ecco
openpli 4 xp1000

root@xp1000:~# cd /tmp
root@xp1000:/var/volatile/tmp# opkg install kernel.ipk
Not selecting kernel-module-dvb-usb-a867 3.1.1 due to incompatible architecture.
Unknown package 'kernel-module-dvb-usb-a867'.
Collected errors:
* opkg_install_cmd: Cannot install package kernel-module-dvb-usb-a867.
root@xp1000:/var/volatile/tmp#

cosa devo fare ? sto impazzendo! eppure prima sta chiavetta su sto decoder funzionava...naturalmente è quella di sky con led blu avermedia a867 è gia la terza immagine che provo! help please!
cari amici io ho un backup openpli 4.0 per 800HD ss84D - sim 2.01 che legge la key 867 dtt di sky ma purtroppo non si puo accedere al FTP perchè è protetta da password. Qualcuno conosce un modo per resettare la password?
Ciao a tutti, è da questa mattina che cerco di far riconoscere questa chiavetta al mio Cloud Ibox 3 con OpenPli 4 senza successo. Ho provato a cambiare immagine e viene regolarmente riconosciuta, però ho la necessità di rimanere con OpenPli.
Qualcuno saprebbe aiutarmi, gentilmente?
Grazie in anticipo.
ag094 » 11 minuti fa ha scritto:Ciao a tutti, è da questa mattina che cerco di far riconoscere questa chiavetta al mio Cloud Ibox 3 con OpenPli 4 senza successo. Ho provato a cambiare immagine e viene regolarmente riconosciuta, però ho la necessità di rimanere con OpenPli.
Qualcuno saprebbe aiutarmi, gentilmente?
Grazie in anticipo.
Vedi qui: kernel-module-dvb-usb-a867_3.1.1-r4.16_vuduo
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]