Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole del forum FINE SUPPORTO
ciao ragazi, ho un openbox v8 che non sblocca le funzioni simpatiche del collegamento a internet

in praitica con vecchio router e connessione tiscali era tutto ok, ora invece con connessione vodafone e router vodafone statio il decoder è off, non si connette e non si vede niente....

c'è qualche procedura da afre sul router per sbloccare la situazione?
attiva il dhcp
dhgcp attivato, il decoder è online , solo una certa cosa non va, e premetto, prima con router netgear e adsl tiscali era tutto ok.. devo fare qualcosa di particolare nel router?
Si. Come è sicuramente attivo il firewall sulla vodafone station. Dopo disattivato funziona.. Fidati testato

Sulla Vodafone Station è possibile attivare un firewall per controllare il traffico in entrata e in uscita e permettere solo quello ritenuto affidabile. Ci sono diversi livelli di firewall tra cui scegliere, da disabilitato a personalizzato. Disattivalo
da non dimenticare se possibile i dns comunque non sei l'unico e non con questo ricevitore :bored:
Ragazzi anche io ho lo stesso problema però non con la Vodafone ma con un ruote netgear e connessione ADSL infestata, stesso decoder con altro ruote e connessione fiscali tutto ok mentre qui Se non faccio prima il ping non naviga, risulta connesso ma non naviga finché non faccio il ping dalle opzioni del decoder . Confido in voi
pauldomy » ieri, 23:26 ha scritto:Ragazzi anche io ho lo stesso problema però non con la Vodafone ma con un ruote netgear e connessione ADSL infestata, stesso decoder con altro ruote e connessione fiscali tutto ok mentre qui Se non faccio prima il ping non naviga, risulta connesso ma non naviga finché non faccio il ping dalle opzioni del decoder . Confido in voi
Vale la stessa cosa della Vodafone Station, sicuramente hai attiva la funzione firewall oppure antivirus/antintrusione .. basta disattivare quel servizio ed il gioco è fatto.

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]