Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
salve a tutti volevo chiedere una cortesia chi mi sa consigliare un plugin per effettuare un backup dell'immagine openpli 4.0 beta grazie

Era l'alimentatore,messo uno diverso il boot funzi[…]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.