Sezione dedicata ai decoder Skybox USB-ERROR F3 - F5 - F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Skybox SAT.technology END-OF-LINE release AGOSTO 2018 ver FINAL

Per questi modelli è necessario utilizzare la lista TP_PROG.dbs al fine di avere un corretto aggiornamento.
Potrete modificare manualmente i nomi del FAVORITI al fine di farli combaciare. ( leggere link per i dettagli )


LISTA SKYBOX Help & Upgrade [TP_PROG] All Deks 07-AGOSTO-2018

https://i.imgur.com/CU411Lah.jpg

Ci tengo a precisare che la disposizione NemoxyzSAT-tv ( frutto di una mia idea a favore del forum e di tutti voi )


UN NOTA IMPORTANTE E PRECISO FORTEMENTE:
E' VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI!!
!!! E' SEMPLICEMENTE UNA LISTA CANALI E RIMANE TALE !!!
CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA'
QUALUNQUE RIPRODUZIONE & DISTRIBUZIONE DELLA DESCRIZIONE E LISTA CREATA E' ASSOLUTAMENTE VIETATA
PERCHE' VIENE LESO IL DIRITTO DI "PROPRIETA' INTELLETTUALE"
DELLA sigla inventata e creata --> NemoxyzSAT-tv!!

Credits: Nemoxyz [Releaser List & Grafica Back_Logo SAT.tek - Ver7 restyling]

Versione: reLINK-AGO2018-VerEOL

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: Lista+FWusb-err-0A5F SKYBOX F3-F5-F3S-F5S AGO-2018 [SAT-technology]
Modificato 36 volte da Nemoxyz 9 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
salve ragazzi,
ho appena effettuato l'upgrade, l'installazione non mi ha dato problemi, ma successivamente all'upgrade il box si riavvia ciclicamente ogni 5 minuti, avete una qualche idea del perchè? magari non c'entra nulla colla lista ch. però magari è capitato anche a voi...
grazie
Prova ad effettuare una scansione satellite e poi installa nuovamente la lista+fw.... Se anche in questo caso si dovesse riavviare da solo il mio consiglio è quello di ripristinarlo usando LA NOSTRA GUIDA e poi installare la lista.... Facci sapere se hai risolto ;-) ;-)
Non hai di sicuro seguito le istruzioni, leggi bene le istruzioni sul fatto del NO a KEEP settings and DBS...
Si perchè effettua un reset automatico riavviando il decoder!!! Puoi notare se l'aggiornamento è andato in porto premendo ok su canale e poi tasto rosso e da FAVORITI se il nome del primo è cambiato in NemoxyzSATtv+MAR+ ( marzo!! ) se si l'aggiornamento è andato in porto e ci trovi pure nel secondo FAVORITO ( dal nome CRAZYMARCHver -->> i nuovi canali aggunti e/o sistemati !! tipo "TG ARCHITETTURA")
Saluti!!
pettodipollo » 31 minuti fa ha scritto:Salve come mi avete suggerito, ho seguito passo passo tutti i passaggi, ma arrivato in fondo mi effettua l'aggiornamento, ma non mi resetta il vecchio, perchè non mi appare la tendina con si o no, è normale?
La tendina con "sì" e "no" appare prima di eseguire l'aggionamento... prima di dare l'ok leggi bene tutte le voci.
Che non è il firmware adatto al tuo decoder... hai provato con le versioni "usb-err"? Per capirci quella che puoi scaricare da questo thread, che poi è quella che montano i cloni... Se ti da errore con questo firmware prova l'altro... versione 0670... in questo caso avresti un decoder originale... lo trovi qui http://sat.technology/downloads.php?vie ... &df_id=160
come sempre top... ottima anche la grafica rinnovata già quella di Gennaio era molto bella, ora questa ha superato Tutto molto apprezzabile anche nel contrasto con il menù. F5s
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]