Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho installato febbraio 2014 funge tutto tranne x i canali di alice tv ( invalid program search again! ) Grazie x la vostra disponibilità .
sergri ha scritto:scusa con lista di gennaio fino a due giorni fa funzionavano
Quello che ti posso dire che tali canali stanno subendo numerosi cambiamenti di frequenza!! con una "frequenza" ( scusa il gioco di parole ) troppo esorbitante ed inutile starci dietro!! appena si stabilizzeranno con la release di marzo farò la lista precisa!! ora per 3 canali ( alice, leonardo, marcopolo...) è troppo onerorso il lavoro di cambiare la lista!! la freq di alice ora è 11334!! byee
non riesco a scaricare il file comemai
ragazzi non capisco xkè non riesco più a vedere i canali....******* il firmware montato è l'ultimo in versione normale
Modificato 2 volte da Peterkraft 10 anni. Motivazione: RICHIAMO AI SENSI ARTICOLO 3d e 3e DEL REGOLAMENTO CHE NON LEGGETE MAI E POI SCRIVETE CERTE COSE!! ATTENZIONE PLEASE!!! MESSAGGIO MODIFICATO !!!
Peterkraft ha scritto:ragazzi non capisco xkè non riesco più a vedere i canali....il firmware montato è l'ultimo in versione normale
RICHIAMATO!! X( X( :mad:
Leggiti il regolamento !!!! ------->> post6828.html#p6828 punti 3d e 3e !!!
Credo che prima di postare dovreste rendervi conto che non potete scrivere quello che volete così in pubblico !!!

:mad:
Salve, vorrei sapere se entro la prossima settimana uscirà  lista+FW aggiornato! Dato che sta per iniziare il Mondiale di F1 e il MotoGP ed i canali non sono presenti.
Grazie!
matrix0070 ha scritto:Salve, vorrei sapere se entro la prossima settimana uscirà  lista+FW aggiornato! Dato che sta per iniziare il Mondiale di F1 e il MotoGP ed i canali non sono presenti.
Grazie!
Esiste un post scritto a caratteri giganti! LEGGETELO

Siete pregati di prestare maggiore attenzione ad argomenti già  trattati tante altre volte.

Il 10 MARZO o al massimo settimana prossima verranno pubblicate le nuove liste
Aggiungo al commento impeccabile del caro GiuArc...che così come siete puntuali a rimarcare l'assenza dei canali e richiamare l'attenzione....( peraltro senza senso...basterebbe usare maggiore attenzione agli annunci che scriviamo ) mi aspetto lo stesso "fervore" nel supportare tutto il forum in modo adeguato !!! B-) B-) B-)
Signori miei, io e' da tanto che vi seguo, e anche se mi sono appena iscritto, in passato ho risolto tanti problemi grazie a voi, difatti non mi e' appena economicamente possibile, mi farebbe piacere supportare il forum con una piccola donazione.. :(
Il problema (se di problema possiamo parlare) e' che adesso, facendo un aggiornamento di satelliti e installato l'ultima lista +fw del grande Nemo, la lista Nemo mi e' un po sballata, nel senso che i programmi non mi iniziano piu da rai1, ma da cinema 1, in alcuni programmi non ho il +1 ecc... E' qualcosa di risolvibile? E' possibile che ho fatto qualcosa che non dovevo fare con l'aggiornamento dei satelliti? Per chi non lo avesse capito sono molto poco pratico in questo campo e chiedo scusa per eventuali sciocchezze scritte.
Bartolo
Bartolo88 ha scritto:Signori miei, io e' da tanto che vi seguo, e anche se mi sono appena iscritto, in passato ho risolto tanti problemi grazie a voi, difatti non mi e' appena economicamente possibile, mi farebbe piacere supportare il forum con una piccola donazione.. :(
Il problema (se di problema possiamo parlare) e' che adesso, facendo un aggiornamento di satelliti e installato l'ultima lista +fw del grande Nemo, la lista Nemo mi e' un po sballata, nel senso che i programmi non mi iniziano piu da rai1, ma da cinema 1, in alcuni programmi non ho il +1 ecc... E' qualcosa di risolvibile? E' possibile che ho fatto qualcosa che non dovevo fare con l'aggiornamento dei satelliti? Per chi non lo avesse capito sono molto poco pratico in questo campo e chiedo scusa per eventuali sciocchezze scritte.
Bartolo
No problem !! Rimonta firmware+lista ricordando sempre il no su "keep settings and dbs" e non fare scansione satellite che attualmente non serve!! Attendi poi dopo il 10 marzo che uscirà  sicuramente la release di marzo come da annuncio globale ed il dek sarà  a posto!! Salutoni!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]