Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Carissimi ciao a tutti !!
Ho una "release" che riservo in anteprima unicamente qui su Manutek!! ;)
In fervida collaborazione con un mio amico ( nickname: paxer82 ) possessore del suddetto decoder F5S ho realizzato ( in questi ultimi 2-3 gg con fase finale oggi 26 ottobre ) la versione FW+lista by NemoxyzSTA-tv basato sull'organizzazione canali del 09-Ottobre-2013 ( come la trovate nella versione mio FW per decoder F3 sempre by NemoxyzSAT-tv).
In allegato troverete il file!!

NOTE DI RELEASE: IL FW dovrebbe andare bene per qualsiasi decoder F5S, in particolare con paxer82 abbiamo notato che con FW per F5S con date precedenti, per esempio quello datato 21 agosto 2013, presente anche qui sul Manutek, il decoder restituiva l'errore di "mismatch", mi sono quindi messo a lavoro per risolvere il problema anche su questo modello. Quindi il FW proposto potrebbe essere risolutivo per coloro che sono in possesso di un F5S che restituisce l'errore di "upgrade file is mismatch".

RINGRAZIAMENTI: Intensa collaborazione di "paxer82" che ha provveduto inoltre a sistemare l'audio in ita (successiva alle modifiche da me effettuate) su tutti i canali tramite telecomando.

Come al solito ricordate di togliere il segno di spunta da keep settings prima di cliccare su "iniziale" per l'upgrade.
NB: fatemi sapere gli esiti ed usate il tasto grazie!! please!!

Salutoni!!

DOWNLOAD


NemoxyzSAT-tv
provato tutto ok,non da piu il solito errore,solo che nella lista canali manca skytedesca,credo che ci sono 2 doppioni di hd germania
saltes ha scritto:provato tutto ok,non da piu il solito errore,solo che nella lista canali manca skytedesca,credo che ci sono 2 doppioni di hd germania
Controllo e provvedo al più presto!!! Grazie molte della segnalazione!! ;)

PS: appena controllato!! rilevato errore grazie!! Modifica effettuata in allegato file CORRETTO!! ( rimuovo il precedente...). Datemi conferma che tutto ok!! ;)
ManuTEK ha scritto:Ottimo, faccio articolo :)
Articolo da modificare una volta sincerati che la modfica è ok!! ;) bye a presto!!
YDR ha scritto:Che voi sappiate funziona anche con F3S oltre che con F5S ?
Grazie
Dovrebbe andare!!! prova...al massimo non te lo fa installare!!! ;)
Ho provato a fare quest'aggiornamento con Skybox F3S ma mi da errore mismatch.... La mia versione software è 3601HD_21_08_2013_054C.... Nemo spero che riesci a fare l'aggiornamento anke con F3S , con il modello F3 e la tua lista mi sono trovato benissimo :) :)
alemax88 ha scritto:Ho provato a fare quest'aggiornamento con Skybox F3S ma mi da errore mismatch.... La mia versione software è 3601HD_21_08_2013_054C.... Nemo spero che riesci a fare l'aggiornamento anke con F3S , con il modello F3 e la tua lista mi sono trovato benissimo :) :)
Ciao ti ringrazio per i complimenti!
Si cercherò di colmare questa lacuna nell'ambito "F3S" viste le numerose richieste...
Ho visto sul sito ufficiale che l'ultima release è del 24 ottobre 2013...hai provato ad aggiornare con questa versione ?? Si riesce ad installare ??
Fammi sapere!! byee
Nemoxyz ha scritto:
alemax88 ha scritto:Ho provato a fare quest'aggiornamento con Skybox F3S ma mi da errore mismatch.... La mia versione software è 3601HD_21_08_2013_054C.... Nemo spero che riesci a fare l'aggiornamento anke con F3S , con il modello F3 e la tua lista mi sono trovato benissimo :) :)
Ciao ti ringrazio per i complimenti!
Si cercherò di colmare questa lacuna nell'ambito "F3S" viste le numerose richieste...
Ho visto sul sito ufficiale che l'ultima release è del 24 ottobre 2013...hai provato ad aggiornare con questa versione ?? Si riesce ad installare ??
Fammi sapere!! byee
Anche eseguendo l'aggiornamento ufficiale devo mettere NO su keeping dbs and setting ??

Proverò anche ad aggiornare solo la lista canali (file dbs se non sbaglio) prendendolo dal file dello skybox f3 e vediamo che esce fuori :) :)
alemax88 ha scritto: Anche eseguendo l'aggiornamento ufficiale devo mettere NO su keeping dbs and setting ??
Proverò anche ad aggiornare solo la lista canali (file dbs se non sbaglio) prendendolo dal file dello skybox f3 e vediamo che esce fuori :) :)
Ciao se mi dici che il fw ufficiale come ti ho consigliato va bene posso modificare quello ed includere la lista!! fammi sapere così in caso appena posso lo faccio ed apriamo una sezione dedicata per F3S!!
salutoni!!
Nemoxyz ha scritto:
alemax88 ha scritto: Anche eseguendo l'aggiornamento ufficiale devo mettere NO su keeping dbs and setting ??
Proverò anche ad aggiornare solo la lista canali (file dbs se non sbaglio) prendendolo dal file dello skybox f3 e vediamo che esce fuori :) :)
Ciao se mi dici che il fw ufficiale come ti ho consigliato va bene posso modificare quello ed includere la lista!! fammi sapere così in caso appena posso lo faccio ed apriamo una sezione dedicata per F3S!!
salutoni!!
Per evitare di fare danni voglio sapere da te se devo mettere SI o NO su keeping dbs and setting ???
Si hai ragione....mi sono dimenticato di scriverlo...;)
Anche per future letture di altri utenti : --->>> BISOGNA SEMPRE METTERE "NO" SU KEEP SETTINGS !!!!! SEMPRE E CMQ SE SI VUOLE AGGIORNARE !!!
Byeee

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]