ciao a tutti su questo decoder SR4-dm800se-HD ch firm posso metterci?
donlimpio » ieri 23:29 ha scritto:ciao a tutti su questo decoder SR4-dm800se-HD ch firm posso metterci?Li puoi metterci tutti i firmware per DM800SE.
donlimpio » oggi 18:41 ha scritto:@donlimpio forse non è stato chiaro il messaggio: post71542.html#p71542
ok...ripartito con il flash adesso devo mettere un firmawere ho provato con opelpli 4 ma nn va che mi consigli?
[GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente
donlimpio » 5 minuti fa ha scritto:va bene anche per la 867?Si va bene, vai su /var/tmp
*** Messaggio aggiunto il 21-04-2015 21:20 ***
nel dec non ho cartella tmp
donlimpio » 3 minuti fa ha scritto:ma come lo installo non ce installazine manualeUsa il metodo telnet.
donlimpio » 28 minuti fa ha scritto:scusami ma sono un po scarso sul telnet cè una procedura che provoSta nella guida che ti ho linkato
CloudItaly » oggi 22:03 ha scritto:installato il driver solo che adesso se passo dal ddt al satellite rimane dul ddt e devo riavviare il dec si impalla ,il sistema e un triple tuner..sarà da disattivare il triple tuner?? se si come devo fare?donlimpio » 28 minuti fa ha scritto:scusami ma sono un po scarso sul telnet cè una procedura che provoSta nella guida che ti ho linkato
Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]
@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]
@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]