Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
pelato55 ha scritto:Con usb niente da file is mismatch con tools come avevo aggiornato prima con si collega rimane la seriale.
Ripristina con cavo seriale null modem e erom upgrade....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao sono riuscito ad collegare il decoder tramite lan con DHCP in OFF quando cambio in ON + Apply cambia L'IP Address da 192.168.1.122 a 192.168.1.004 ma non c'ècollegamento con internet provato ad inviare altri fw sempre via lan ma alla fine esce wait file mismatch,ma non demordoavete altri suggerimenti?
Dipende dal modello del tuo router... ma se l'ip cambia quando passi da OFF a ON sul decoder penso che sia già  attivato.. comunque puoi provare a controllare meglio o tenere il decoder impostato su DHCP OFF..
Si è abilitato se metto ip 192.168.1.122 lo vedo collegato sul router però con DHCP su off se metto On cambia L'IP ma non si vede sul router.
Che non si vede sul router non significa niente... potrebbe essere un bug del firmware del router... capita... a me è capitato che su un Netgear potevo consultare gli IP collegati solo se erano in DHCP. quelli con DHCP disabilitato li vedeva per un attimo e poi li perdeva ma rimanevano comunque connessi alla rete..
Abbiamo detto mille volte che non regge assolutamente il paragone fra Dream (cloni e non) e Skybox... consigliamo sempre un Enigma 2.
allora adesso scrivendo su YouTube mi escono i vari titoli però quando clicco sulfilmato non si apre.
A quanto pare Youtube non funziona sui firmware nuovi.. l'app presente è abbastanza vecchia
Gaetano ha scritto:Anch'io ho un problema simile su skybox f5 ma con wifi,il segnaele va da 75 a 85 ma non si collega,esce la scritta connecting per un po senza collegarsi,se qualcuno può aiutarmi sono nuovo grazie!!
Controlla la protezione del tuo wifi!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]