Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie stone
Scusa ricapitolando scarico questo firmawere per sim 2.10 la installo tramite browser non faccio reboot vado indietro e installo il file all'interno del secondstage-dm800se-84.rar. dopo questo avrò questa immagine compatibile per il mio sr4 con sim a8p? Grazie
Ciao a tutti, volevo informarvi che grazie al suggerimento di stone dopo l'installazione di questo firmawere ho installato anche il file secondstage-dm800se-84 ed ora questo firmawere viene supportato dal mio sr4 co sim a8p. Nemoxyz volevo mettermi a disposizione per la comunità  con la lista dei miei canali del dtt della mia zona. Non sono molto esperto ma se mi dici cosa devo fare cercherò di aiutare. grazie
hackero ha scritto:Ciao a tutti, volevo informarvi che grazie al suggerimento di stone dopo l'installazione di questo firmawere ho installato anche il file secondstage-dm800se-84 ed ora questo firmawere viene supportato dal mio sr4 co sim a8p. Nemoxyz volevo mettermi a disposizione per la comunità  con la lista dei miei canali del dtt della mia zona. Non sono molto esperto ma se mi dici cosa devo fare cercherò di aiutare. grazie
Beh ovviamente come già  detto Stone ti ha dato la soluzione ottimale che in poco tempo ti da modo di usare su SR4 questa mio backup fatto per sim2.10 !! ;) appena posso cmq pubblichero anche una versione SR4 al fine di avventaggiare i posteri.
Per il DTT non è questa la sede giusta..in effetti puoi leggere la guida su come fare qui --->> viewtopic.php?t=2899
Prima di tutto assicurati che la tua zona non sia già  coperta...credo proprio di no leggendo la tua provincia di appartenenza dal profilo!!
Quindi ci si vede in DTT forum privè!!! Saluti e leggi bene la guida eseguendo passo passo il tutto solo così puoi fornire una scansione adatta alle nostre successive elaborazioni.
Thanks!! ;)
volpesat ha scritto:per sim 201 clone è possibile installarla? grazie a buon rendere
No purtroppo !! esiste la versione adatta per sim 2.01 ma non esiste il mio backup ( non ho un dek dm800 per crearla e testarla ). saluti.
scaricato tutto ok unica cosa non trovo plugin e quando scarico picon non li trova.premetto che monto hd interno.
Eseguito il montaggio corretto del tuo hd ??? se non lo fai bene e se non indichi il percorso giusto!! non ti funzionerà  mai nulla!! Saluti.
buona serata come posso scaricare questa immaggine

*** Messaggio aggiunto il 24-12-2014 23:12 ***

in quale sezione posso leggere le vostre risposte scusate ancora non sono tanto pratratico un buon ciao
non riesco a scaricare questa immagine

*** Messaggio aggiunto il 04-03-2015 19:35 ***

adesso ho capito mi mancano i punti :-(
ciao a tutti , io ho un dm800 (credo clone) ma come faccio a sapere il modello preciso (non ho più la scatola)? e i dati dell'immagine attualmente installata?
grazie mille a tutti
ciao
All'avvio del decoder, leggi sul display, il second stage e tutte le altre informazioni che ti appariranno.
Dopo di che, le informazioni sull'immagine, le trovi di solito su MENU->INFORMAZIONI.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]