Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ok grazie mille provo e ti faccio sapere :)
Ciao io non riesco a ricevere il motogb devo attendere la lista di marzo?
Questa lista quando sara pronta? posso aiutare in qualche modo?
redcello ha scritto:Ciao io non riesco a ricevere il motogb devo attendere la lista di marzo?
Questa lista quando sara pronta? posso aiutare in qualche modo?
Ciao hai ragionissima!! perchè io sarei pure pronto...ho lavorato duro per essere in tempo ed anche per voi utenti ferguson...ma abbiamo un tester che non si sa che fine ha fatto??????? X( X( X( sono 2gg che mi deve dare conferma ed è scomparso??? ( Giskard!!! fatti vivooooooooo!!! ) ....cmq ora basta....ti contatto in pvt se sei disponibile ora!! ;) così vediamo di concludere stasera stessa....ok? attendi...
Eccomi! Dopo due giorni di stranissimi problemi (per mia sfortuna iniziati proprio quando ho caricato i nuovi setting) ho scoperto che il mio lnb dual-feed ha deciso di gustarsi solo nella banda alta orizzontale quindi tanti canali si vedevano ma tanti no!
Alle 12 sono salito sul tetto e csmbiato con uno nuovo, tutto ok.
Questa sera avrò finito i test e mando il tutto a Nemoxyz! :)
Bhe...me lo potevi anche comunicare...mi hai lasciato senza sapere!!!! Ho cmq già  risolto con altro tester ( ringrazio infatti ) ...se vuoi mandare manda pure ma la base è quella sono partito dalla versione precedente per creare e la lista è andata ok!! quindi pubblico e breve...
Saluti...
ciao ragazzi scusate
ma la lista va bene anche per Ferguson ariva 102e
aspetto vostre notizie saluti
Grazie Nemoxyz che mi a dato la possibilità  di testare la lista.
da sottolineare che in questa nuova lista canali è di nuovo presente CIELO HD e REAL TIME HD.
Grande :-)
di nulla grazie a te ( anche se attenzione ai grazie!!! ehehe meglio usare il tasto!! ) per la velocità  e precisione!!! chiudo versione marzo pubblicata!!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]