Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:

[center]Skybox MOTODROME VERSION-2 MARZO 2014 by[/center]
So che c'è stata grande attesa per questa release...ma considerate il fatto che abbiamo dovuto aspettare le nuove frequenze!! Ecco a voi quindi la nuova release NemoxyzSAT-tv di MARZO per decoder ARIVA Ferguson 150
In relazione all'apertura della stagione "Corse" è stata denominata come vedete dal titolo ->> MOTODROMEver2014 !!!
Questa volta in download ci sarà  la versione specifica per ogni decoder in questo caso ARIVA Ferguson 150 !! :D
Ci tengo a precisare che da questa release il firmware non è cambiato ed è equipaggiato con versione più stabile 1.23b2 direttamente dal sito ufficiale solo moddata esteticamente!!! Con il bellissimo logo del nostro forum che abbiamo elaborato in collaborazione con Manutek a cui vanno sempre i nostri ringraziamenti!!

[center]LA VERSIONE FIRMWARE MONTATA E' LA RELEASE
Ver 1.23b2
con modding estetico e settings MANUTEK FORUM
powered by NemoxyzSAT-tv

!!! CANALI DTT DA SCANSIONARE PER LA VOSTRA REGIONE !!!
[/center]

Note di Release:
La disposizione dei favoriti non ha subito forti variazioni in questa nuova versione di marzo,l'organizzazione dei canali nel favorito da me creato, il primo della lista, dal nome NemoxysSATtv+MAR+ , ha subito un adeguamento nell'agognato tentativo di avvicinare le liste per enigma2 di cui ormai anche noi ci fregiamo di produrle a queste per modelli skybox!!
La lista è molto simile per fare in modo che gli utenti che usano doppio decoder possano avvertire quanto meno possibile la differenza!!!
IMPORTANTI CAMBIAMENTI SONO L'AGGIUNTA DEI CANALI "MOTORI" quindi Skysport F1 e Moto GP !!! nuove frequenze per i canali SkySport2 e 3, ALICE, MARCO POLO, NUVOLARI!! Altri aggiustamenti hanno comportato la solidità  della release!!
* NOTE : IMPORTANTI CAMBIAMENTI NEL CORSO DELLA GIORNATA--> NUOVE FREQUENZE PER : CIELO HD, GXT+1 , BOOMERANG+1 E CARTOON NETWORK+1 ( ORA TUTTO SISTEMATO CON VERSIONE 2 ) +DTT da scansionare per la vostra regione!!!!!

I canali in generale sono stati aggiornati partendo dalla nostra utlima release per enigma2 la NemoxyzSAT&Specchi-TV a disposizione da oggi 10 marzo 2014 recando così tutte le aggiunte tutte le novità  sia di canali che frequenze!!

Ci tengo a precisare che la disposizione NemoxyzSAT-tv ( frutto di una mia idea e coaudiuvato dai TESTER che mi danno sempre preziosi consigli!! Eseguono quelle operazioni atte a consentirmi di produrre un firmware+lista quanto più vicino all'ottimo possibile!! )

Ringraziamenti: [ Releaser ], & [Ferguson-150 testers] , [Grafica Back_Logo New Marvel Ver]

Mi raccomando...usate il tasto grazie e non scaricate solamente!! donate al forum ed ai releaser!!! please!!
Perchè non ci fate anche degli screen di quello che vera' istallato ? cosi' è piu' completa la cosa :)
Modificato 2 volte da Bello101 10 anni. Motivazione: richiamato la 2a volta per post grazie...facciamo attenzione...
Non sono necessari data la staticità  dei firmware di questi modelli come ferguson o skybox...sarebbe inutile perchè si sa già  cosa si va ad installare...come da fabbrica con qualche mod estetica!! saluti !!
per gli screen intendo per vedere le varie sezioni come sono composte
invictus ha scritto:salve posso caricare questo firmware o solo la lista su alma s-2300 combo ?
non ne ho conoscenza...prova...che può succedere che non va al massimo...
Bello101 ha scritto:per gli screen intendo per vedere le varie sezioni come sono composte
si ho capito cosa intendi ma c'è una guida per questo !! ti basta leggere quella per vedere le sezioni interne!!
Inoltre tu sei in possesso di questo dek? beh fatti un giro...così ti impratichisci con il dek!! ;)
byeee
si certo .. pero' era piu' completa la cosa
Abbiamo inserito questa versione di firmware perchè è molto stabile, quindi ti conviene aggiornare entrambi sia firmware ke lista canali


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Domanda: come si può inserire nei setting ufficiali disponibili la lista dei trasponder di altri satelliti diversi da Astra e Hotbird?
Giskard51 ha scritto:Domanda: come si può inserire nei setting ufficiali disponibili la lista dei trasponder di altri satelliti diversi da Astra e Hotbird?
2 opzioni:

1) tramite telecomando aggiungi il satellite desiderato e lo scansioni avendo la lista su di lui così come da blidn scan

2) aggiungi satellite e basta e fai un dump e poi tramite software è possibile aggiungere quei canali di quel satellite...ma è un lavoraccio...ed inoltre credo si porti al limite la pazienza del dek !! ahhaah :mad: poca memoria troppi canali !! ;)

byeee
Infatti la mia paura è arrivare al limite della memoris...
Ora provo con Eutelsat 16E e vediamo cosa succede...
salve a tutti sono un principiante vorrei capire gentilmente se ci sta la possibilita di creare una propria lista canali perche con quelle che ci sono adesso e' un gran macello..ci sta un modo? grazie mille a tutti
marcolino82 ha scritto:salve a tutti sono un principiante vorrei capire gentilmente se ci sta la possibilita di creare una propria lista canali perche con quelle che ci sono adesso e' un gran macello..ci sta un modo? grazie mille a tutti
Ciao sei un principiante....ok ma le buone maniere si imparano da piccoli!!
Io entro in casa tua e dico: Sai i tuoi mobili come li hai messi no mi piacciono....mi dici dove posso prendere gli attrezzi da lavoro che ti sposto io il tutto ???...
Ti sembra il caso???
Inoltre aggiungo...senza false modestie ed a detta di molti --->> TUTTE LE RELEASE MANUTEK ( NemoxyzSAT-tv da me prodotte e le NemoxyzSAT&Specchi TV per i drembox insiema al mio collega ) SONO AL TOP , sono super organizzate e perfettamente fruibili...lo dimostra il numero di utenti che ne usufruiscono....direi invece che a causa della tua forte inesperienza non hai la benche minima idea dell'uso che tu ne debba e possa fare..
deniauro ha scritto:grazie veramente siete eccezzionali
Leggi il regolamento!!! no si ringrazia con il post , scrivendo!! ma usando il tasto apposito!! prego.
Nemoxyz ha scritto:
marcolino82 ha scritto:salve a tutti sono un principiante vorrei capire gentilmente se ci sta la possibilita di creare una propria lista canali perche con quelle che ci sono adesso e' un gran macello..ci sta un modo? grazie mille a tutti
Ciao sei un principiante....ok ma le buone maniere si imparano da piccoli!!
Io entro in casa tua e dico: Sai i tuoi mobili come li hai messi no mi piacciono....mi dici dove posso prendere gli attrezzi da lavoro che ti sposto io il tutto ???...
Ti sembra il caso???
Inoltre aggiungo...senza false modestie ed a detta di molti --->> TUTTE LE RELEASE MANUTEK ( NemoxyzSAT-tv da me prodotte e le NemoxyzSAT&Specchi TV per i drembox insiema al mio collega ) SONO AL TOP , sono super organizzate e perfettamente fruibili...lo dimostra il numero di utenti che ne usufruiscono....direi invece che a causa della tua forte inesperienza non hai la benche minima idea dell'uso che tu ne debba e possa fare..
deniauro ha scritto:grazie veramente siete eccezzionali
Leggi il regolamento!!! no si ringrazia con il post , scrivendo!! ma usando il tasto apposito!! prego.
partendo dal presupposto che non metto in dubbio il vostro impegno encomiabile per quanto riguarda le vostre release ,penso che il tuo modo di rispondermi mi pare alquanto esagerato...io ho solo chiesto se oltre le vostre liste c'era un modo per organizzare i canali a mio piacimento,per esempio mettendo i tre canali rai i ,3 di mediaset e eurosport avendo cosi per dfire unalista di soli dieci canali..prima avevo un optibox evo hd ' tutto era organizzato per bene..volevo solo sapere questo cioe se
io con il decoder posso farmi una lista personalizzata..se ho offeso qualcuno chiedo scusa a tutti..

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]