Sezione dedicata ai decoder Skybox A3 - A4 - M5 - AS100 - M3S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti in grande collaborazione con e siamo lieti di presentarvi la:

[center]Skybox MOTODROME VERSION-2 MARZO 2014 by[/center]
So che c'è stata grande attesa per questa release...ma considerate il fatto che abbiamo dovuto aspettare le nuove frequenze!! Ecco a voi quindi la nuova release NemoxyzSAT-tv di MARZO per decoder A4
In relazione all'apertura della stagione "Corse" è stata denominata come vedete dal titolo ->> MOTODROMEver2014 !!!
Questa volta in download ci sarà  la versione specifica per ogni decoder in questo caso lo skybox A4 !! :D
Ci tengo a precisare che da questa release il firmware non è cambiato ed è equipaggiato l'ultima versione direttamente dal sito ufficiale solo moddata esteticamente!!! Con il bellissimo logo del nostro forum che abbiamo elaborato in collaborazione con Manutek a cui vanno sempre i nostri ringraziamenti!!

[center]LA VERSIONE FIRMWARE MONTATA E' ULTIMISSIMA RELEASE DA SITO UFFICIALE
SKYBOX A4 - DATA -> 22 GENNAIO 2014 -05B3-
con modding estetico e settings MANUTEK FORUM powered by NemoxyzSAT-tv
[/center]

Note di Release:
La disposizione dei favoriti non ha subito forti variazioni in questa nuova versione di marzo,l'organizzazione dei canali nel favorito da me creato, il primo della lista, dal nome NemoxysSATtv+MAR+ , ha subito un adeguamento nell'agognato tentativo di avvicinare le liste per enigma2 di cui ormai anche noi ci fregiamo di produrle a queste per modelli skybox!!
La lista è molto simile per fare in modo che gli utenti che usano doppio decoder possano avvertire quanto meno possibile la differenza!!!
IMPORTANTI CAMBIAMENTI SONO L'AGGIUNTA DEI CANALI "MOTORI" quindi Skysport F1 e Moto GP !!! nuove frequenze per i canali SkySport2 e 3, ALICE, MARCO POLO, NUVOLARI!! Altri aggiustamenti hanno comportato la solidità  della release!!
* NOTE : IMPORTANTI CAMBIAMENTI NEL CORSO DELLA GIORNATA--> NUOVE FREQUENZE PER : CIELO HD, GXT+1 , BOOMERANG+1 E CARTOON NETWORK+1 ( ORA TUTTO SISTEMATO CON VERSIONE 2 ) !!!

I canali in generale sono stati aggiornati partendo dalla nostra utlima release per enigma2 la NemoxyzSAT&Specchi-TV a disposizione da oggi 10 marzo 2014 recando così tutte le aggiunte tutte le novità  sia di canali che frequenze!!

Ci tengo a precisare che la disposizione NemoxyzSAT-tv ( frutto di una mia idea e coaudiuvato dai TESTER che mi danno sempre preziosi consigli!! Eseguono quelle operazioni atte a consentirmi di produrre un firmware+lista quanto più vicino all'ottimo possibile!! )

Ringraziamenti: [Releaser & tester M5], [A4 tester] , [Grafica Back_Logo New Marvel Ver]

Mi raccomando...usate il tasto grazie e non scaricate solamente!! donate al forum ed ai releaser!!! please!!
Perfettamente funzionante...!
Ma non ce l ha nessuno questo A4 a parte daniele specchi?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E´ da poco ke è uscito, costa qualcosina in più rispetto agli altri skybox, pian piano si diffonderà  anke questa versione, speriamo bene! E´ un ottimo prodotto!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Salve a tutti scusate sono nuovo del forum, volevo sapere questo firmware e lista canali a cosa servono con esattezza!!??
Grazie anticipatamente
Di seguito:

firmware = sistema operativo che consente l'accensione ed utilizzo con tutte le sue features, del dispositivo che se ne avvale ( su cui il FW è caricato )

lista canali = più comprensibile credo....un listato canali disposto con un certo ordine preciso, suddiviso in favoriti = bouquets che che consente facendo zapping la visione dei canali sul decoder relativo ( ogni canale della lista reca dentro se le info PIDs che consentono la sintonizzazione, sfruttando le features del firmware appunto che si interfaccia con l'hardware con il quale è equipaggiato il decoder) .

Saluti!!
nicozan ha scritto:Perfettamente funzionante...!
Ma non ce l ha nessuno questo A4 a parte daniele specchi?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


ce lo da due mesi e funziona benissimo
fabio0322 ha scritto:ottimo_^
Direi che anche "ottimo" è un post che si può affiancare al "grazie" quindi..sarebbe meglio usare il tasto dei ringraziamenti.
Il senso è quello che postando invece di usare il tasto si ingolfa il forum con messaggi che non hanno mera utilità .
rimuovo....e ti dico di leggere il regolamento... :D
Ciao a tutti,
ho uno skybox A4 con firmware + lista canali MOTODROMEVer Marzo 2014 ultimo del 10-03-2014 che avete qui postato,
ho il problema che solo su certi canali ho instabilità  e saltuariamente mi da a video 'NO SIGNAL';
quindi supponendo che i pid canali sono corretti e aggiornati ed il firmware funziona,
a questo punto penso sia un clone: ho sentito parlare di una modifica hw al ricevitore (condensatori), mi potreste fornire ulteriori info o se esistesse una guida?
Vi ringrazio,M. B-) :)) :)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]