Guide e tools per decoder skybox ed il loro ripristino e ottimizzazione e riparazione
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
vincenzo71 ha scritto:Un saluto a tutti gli utenti del forum ho seguito alla lettera l'istallazione ma mi esce sempre il simbolo del dollaro cosa devo fare?
Ringrazio in anticipo e buona giornata


Il firmware e la lista che trovi qui sul forum non sono strumenti che servono a decriptare i canali a pagamento, ma solo per consentire la visione di quelli in chiaro.
Se vuoi vedere il resto devi abbonarti
scusate ragazzi se devo istallare per la prima volta firmware e la lista sul mio dec essendo che ne a una presente non vostra
devo resettare il decoder?o devo mettere nella voce "keeping dbs and setting" SI?
ciao

una curiosità  legata al manuale di installazione F3;

generalmente io quando passo il nuovo fw+lista il Keeping DBS and Setting lo lascio a YES.
può essere un problema ?
babyhouse ha scritto:Ragazzi vorrei sapere
se istallo sempre e solo la lista senza firmwere che cosa mi comporta sul mio dec?
Non avrai i nomi corretti dei favoriti
USULF3 ha scritto:ciao

una curiosità  legata al manuale di installazione F3;

generalmente io quando passo il nuovo fw+lista il Keeping DBS and Setting lo lascio a YES.
può essere un problema ?
L'ho spiegata mille volte la motivazione!!!!! Caspita come siete duriiii!!!
In inglese keep significa "mantenere" quindi se il tuo scopo è quello di aggiornare la lista canali ( perciò i settings and DBS!! ) mettendo Yes tu vai a "mantenere" e non aggiorni nulla perchè esegui solo un upgrade del firmware che essendo lo stesso medesimo non hai cambiamenti di sorta!!!
Sono stato chiaro adesso?? Dai su...c'è una guida???....seguiamo la guida!!! :D :D :D
byeee
Salve a tutti, ho eseguito la vostra guida per cambiare firmware + lista canali sul mio f5 utilizzando la versione usb-err.
Piccolo problema, non riesco a vedere RAI 1 HD ed altri canali, ********** LEGGI regolamento!!!! Pleasee!! ;)
Allora o sono io na frana oppure è questo decoder che lascia a desiderare fortemente. Ho un dreambox 800 hd se e ho configurato tt in maniera eccellente. Mentre questo skybox f5 a quanto pare da problemi a molti utenti partendo dal wifi liste canali ecc....mah!
Modificato 1 volta da paky888 10 anni.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 12

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]