Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, questa lista va bene anche per INET HD S9 PVR?
anna.love.568089 ha scritto:Totalmente compatibile con INETBOX S9 HD PVR
Installato e funzionante. ;)
Scusate ma legge la scheda sky questo firmware. Li sto provando tutti ma non ho ancora trovato una che funziona.
ciucettone ha scritto:Ciao, questa lista va bene anche per INET HD S9 PVR?
Si che va bene, l'ho fatta io quando avevo un S9 e ai tempi c'erano ancora gli HD per cui troverai Top Italia con tutti gli HD da sostituire.
Ugopinto ha scritto:
anna.love.568089 ha scritto:Totalmente compatibile con INETBOX S9 HD PVR
Installato e funzionante. ;)
Scusate ma legge la scheda sky questo firmware. Li sto provando tutti ma non ho ancora trovato una che funziona.
Purtroppo al momento non esiste nessun decoder al di fuori di quello UFFICIALE SKY che legga le card di Sky... Questo perchè hanno deciso di abbinare ad ogni loro decoder una scheda...
vorrei editare i setting del suddetto decoder, con cosa posso editarli , o dove posso trovarli grazie
Questa notte li metto io li trovi nella sezione s12 ciao

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
scorpions967 ha scritto:Dove posso trovare la lista aggiornata per s9 con canali f1 e MotoGP? grazie!
Ci vuole tanto a cercare? Sul forum è tra i primi post perchè è stata apunto postata ieri... non fate i pigri!
E' per S12 ma va bene anche per S9.

VAI QUI
lo devi ripristinale con erom metti il fw che avevi in precedenza o uno vecchio quando lo carichi non dimenticarti di mettere il baffetto su includi bootloader
ti allego il programmino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ciao. Ho un Openbox s9HD da diversi anni, con firmware piuttosto vecchio. Volevo sapere quali novità  potrei trovare cambiando firmware con questo postato in prima pagina. C'è da qualche parte un changelog, o magari qualcuno sa dirmi qualcosa.

Grazie
keeny ha scritto:Ciao. Ho un Openbox s9HD da diversi anni, con firmware piuttosto vecchio. Volevo sapere quali novità  potrei trovare cambiando firmware con questo postato in prima pagina. C'è da qualche parte un changelog, o magari qualcuno sa dirmi qualcosa.

Grazie
Puoi caricare sul tuo decoder QUESTO file.
Il firmware è per Inet HD S12 e la lista è quella più aggiornata con gli ultimi canali, vanno bene tranquillamente anche su S9 (sperienza personale). :)
Ciao GiuArc. Grazie per la risposta, ma speravo di avere informazioni sul firmware. I vantaggi o eventualmente gli svantaggi di cambiare il mio (ormai vecchio ma perfettamente funzionante), con questo, o quello che hai postato.

Grazie
fai un dump del tuo software su chiavetta usb , provi l'altro softw e se non ti trovi rimetti il tuo .

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]