Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Salve ragà. Per me la openpli è l' immagine piu veloce. Vorrei capire perchè nell installare alcuni plugin mi da errore dicendo che l'architettura è incompatibile. Come si può risolvere??
@routine o trovi il plugin sottoforma di *.gz o dovrai estrarre il file IPK fino ad ottenere le cartelle da trasferire nel decoder.
sul forum di openpli mi pare di aver letto che bisogna editare il file arch.conf ma non ho approfondito
ragazzi come si cambia la localita della tua citta MetrixWeather sulla memoxys openpli- 4.0

*** Messaggio aggiunto il 01-07-2015 17:52 ***

ho risolto grazie lo stesso
per chi non lo sapesse -Menu -Plugin - weather
menu - plugin - isettingE2 -> manutek + DTT -> scegli tua zona DTT + ( elenco dual o mono a seconda di che lnb hai , hb , hb + astra ) , giallo aggiorna !! Saluti
grazie Nemoxyz x avermi risposto , fatto la procedura ma i canali del dtt non sono aggiornati quindi gli ho mandato un setting io aggiornato e o risolto , ora se non chiedo troppo volevo sapere come mettere i picon ?, provato con le procedure di mettere la cartella intera in hdd senza risultati provato con usb vicino alla macchina ma niente sbaglio qualcosa

*** Messaggio aggiunto il 04/07/2015, 17:20 ***

ma il colore Orange dell'Immagine si può cambiare ?????
Stai dicendo una cosa falsa !! perchè il DTT di caserta ho 2 validissimi collaboratori ( @Aviosat & @Markop ) che supportano la zona ottimamente scansionando e mandandomi il files che io poi elaboro !!! Abbiamo Caserta e Caserta Vecchia !! quindi di che stai parlando ??
Più aggiornato del mio setting sfido a trovarne...cmq..la cosa importante che tu abbia risolto autonomamente.
per i picons niente di più niente di meno che mettere la cartella picon in usb o hdd e collegarla alla porta usb del decoder (la opnepli ha auto mount), così come descritto dove parlo di picons ( sia nei thread di download picons , sia nei vari backup prodotti )
Saluti.
Nemoxyz scusami , perchè dovrei dirti una cosa falsa !! ( può darsi che mi sono sbagliato in qualche passaggio... ) guarda che non volevo offendere nessuno tanto meno ai collaboratori anzi grazie a voi che ci aiutate
Non era di certo una un'invettiva contro te , ci mancherebbe!! solo puramente tecnico.
Ma se tu affermi una cosa ( senza porti il problema ed il minimo dubbio, se non postumo il mio messaggio ) e lo scrivi pubblicamente , il mio compito è anche quello di dirigere sulla giusta via chi legge, e che possibilmente può essere tratto in confusione.
Essendo io l'autore di tutte le liste canali, puoi ben capire che ho il completo controllo, quindi so bene quale località è perfettamente aggiornata e quale no. Per qst dico con fermezza quello che dici è falso, o se ti piace di più , non corrisponde al vero !!! Tutto qui...
Prova tu stesso a scaricare da isettingE2 -> MANUTEK + DTT ->> Caserta e/o Caserta Vecchia , te ne puoi avvedere autonomamente.
Saluti
no so di quale plugin parli per iptv ?? che di solito è gestita senza plugin....mandi tua lista e basta!!
per lista plugin installati tutto il necessario , niente di particolare !! molto snella come image e capisci tutto da descrizione prima pagina.
saluti.
scusate due domande , ma x istallare plugin x youtube come si fa.......... ma il colore Orange dell'Immagine si può cambiare ??
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 17
info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale