Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi qualcuno sa come mai il mio dreambox DV800 HD PVR mi dice sempre sintonia fallita ? cosa posso fare ?
Verificare la parabola
Verificare il cavo parabola
Verificare il tuner se è ben installato nella sua sede
Verificare se il tuner è presente nell'elenco dei tuner abilitati....che immagine hai montato?
Partendo dal fatto che: Come vuoi che un utente intenzionato ad aiutarti ti possa trovare?? Se non metti neanche un titolo alla tua domanda??.....cmq fatta questa premessa...ed appurato la scarsa formulazione...dettata dalla tua giovane età  caro ....se hai messo una immagine con drivers per triplo tuner....è questo il risultato!!! direi che ti conviene montarne una adatta!! E preventivamente appurare tutte le cose perfette filo per segno che l'amico comune ti ha suggerito!! ;)
Se com altri decoder non hai problemi al 99%e il tuner che costa solo 15 euro ma e un po difficile che tu possa sostituirlo fammi sapere ah se è in garanzia mandalo indietro altrimenti nuovo che e meglio!!


o magari ha un lnb scr .. con il quale i dreambox litigano spesso .... cmq prima di tutto verifica nella tua immagine se hai settato bene il tipo di tuner rispetto al lnb che hai e se hai messo come satellite hotbird se monofeed o hotbird/astra se dual feed .. alimentazione etc ..
mr.kikko90 ha scritto:Se com altri decoder non hai problemi al 99%e il tuner che costa solo 15 euro ma e un po difficile che tu possa sostituirlo fammi sapere ah se è in garanzia mandalo indietro altrimenti nuovo che e meglio!!
subbe67 ha scritto:o magari ha un lnb scr .. con il quale i dreambox litigano spesso .... cmq prima di tutto verifica nella tua immagine se hai settato bene il tipo di tuner rispetto al lnb che hai e se hai messo come satellite hotbird se monofeed o hotbird/astra se dual feed .. alimentazione etc ..
Ragazzi non so se vi rendete conto che la discussione-domanda di è del 22 marzo ....siamo a fine maggio...
credo che abbia risolto già  da tempo...nonostante non abbi più dato adito a nessuna risposta.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]