Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
e' un buon decoder pero' ha il problema che quando si re gistra si cancellano i canali del ddt non so se con l'ultimo fw e' stato risolto il problema io non l'ho ancora istallato
Semplicissima la gestione di qualsiasi 'cosa' tu voglia fare. Va BENISSIMO sia nella ricezione satellitare che in quella
terrestre, se la cava più che dignitosamente nei collegamenti internet anche tramite wi-fi.
E' stabile nel suo funzionamento, io l'ho dimenticato in soffitta ove ho l'arrivo cavi e da dove distribuisco il segnale in tutta la casa, ovviamente con telecomando remotato. Insomma a mio giudizio, vale i soldi che costa.
Lamps
credo che sia molto scadente...a livello software: lista canali/favoriti che si cancellano. Se si prova a spostare qualche canale nei favoriti, ci si ritrova tutto spostato anche negli altri...non parliamo se vogliamo elencarlo in ordine alfabetico.......SI MISCHIA TUTTO L'ETERE E SON C....

*** Messaggio aggiunto il 30-06-2015 17:29 ***

...DIMENTICAVO: non azzardatevi a registrare su USB!!!
E il classico decoder per chi non ama smanettare ma il suo sporco lavoro lo fà.
E utile fare ogni tanto fare un backup del setting da inserire in caso di problemi
Arrivato il 1 giugno, il 252 i primi giorni è andato bene, poi ho iniziato a smanettare con cline e iptv e sono iniziati i problemi, riesco ad inserire solo le cline si syst**o, se provo ad inserire un altra cline di un amico fidato non si collega ed ogni volta che cerco di inserire la password da browser e faccio ok mi torna su default, anche provando ad inserire da telecomando facendo connessione mi da login failed, ho installato l'ultimo fw patchato senza risolvere nulla.. tenta e ritenta ho deciso di venderlo e passare ad un bel gigablue
Il ferguson Ariva 252 è un un buon decoder il "pregio è nel difetto" mi spiego meglio,questi decoder si bloccano spesso per cambio di firmware,liste canali,il pregio è che si possono recuperare facilmente.
E' un buon decoder, a volte fà fatica a connettersi; spengo e riaccendo dal comando sul retro e a volte funziona al primo colpo. Alcune volte devo ripere l'operazione. Non ho però trovato ancora una prassi definitiva.
ciao raga, sinceramente lo uso da 6/7 mesi e fa bene il suo lavoro, per quello che ne faccio uso, raramente problema di connessione ma spegni e riaccendi e tt risolto.....
Buon decoder, ottimo il doppio tuner, la lista canali è l'unico neo...ma ampiamente coperto dallo staff, con le liste canali. L'ideale sarebbe un editor meno ostico.
a quel prezzo meglio zgemma nettamente superiore
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]