Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
marpe86 ha scritto:se posso aiutarni quando ti da errore 0001 prova a togliere la corrente dal decoder aspetta un paio di secondi e rimetti la corrente io ho fatto cosi adesso nesun problema
Ho provato ma niente. Per risolvere il problema devo capire cosa indica E001.
Qualcuno lo sa?
Ci sono altri che avevano il firmware "ali 3601 HD del 31-10-2012" e sono riuscita ad aggiornare?
marpe86 ha scritto:ma al caricamento ti da da dinuovo errore
si
Nemoxyz ha scritto:Qst fw del 31 ott 2012 che backlogo reca? Chi l'ha fatta la tua lista attuale?? Hai provato a fare ripristino dati? Poi ricerca satellite ??

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
Ciao, in allegato ti ho messo due immagini con i lbacklogo.
Non ho nessuna lista.
Non ho provato a fare ripristino dati, poichè quello che ho su è una copia di backup quindi sono già  i dati di fabbrica.
Cosa intendi per ricerca satellite, la ricerca dei satelliti o dei canali. Comunque a parte che non riesco a caricare nessun altro firmware, con il fw originale funziona tutto, canali, internet etc. quindi non penso sia un problema di satelliti o frequenze no?
Una mia ipotesi allora carica un fa più aggiornato originale e poi carica quello mod prova.....
marpe86 ha scritto:fai ripristino canali ricerca i satelitti poi carica fw+ lista e dovrebbe andare
posso provare e proverò però non penso sia questo il problema.
tra l'altro non riesco a caricare nessuno dei du firmware tramite usb perchè mi dà  mismatch.

Ma se vi do la mia copia di backup, potete aggiungere la lista a questa?
marpe86 ha scritto:Una mia ipotesi allora carica un fa più aggiornato originale e poi carica quello mod prova.....
già  fatto come scritto sopra, non mi carica nessun file originale:
tramite Usb ottengo file mismatch
tramite cavo null modem otttengo E001 al riavvio.
Se rimetto l'originale tutto rivà , però senza lista e con il firmware vecchio. 8-}
Ultimo tentativo allora formatta la usb e carica il fw+ lista usb errore ma non quello con i canali se quello prima... e ricordati di mettere no al posto del si se no non carica nulla
marpe86 ha scritto:Ultimo tentativo allora formatta la usb e carica il fw+ lista usb errore ma non quello con i canali se quello prima... e ricordati di mettere no al posto del si se no non carica nulla
Seguito alla letterta il consiglio, mi da file mismatch. :-o X( @-)
C'è qualcosa che non va anche a me faceva capricci ma avevo risolto... un fw mi dava problemi e 0001 risolto il risolveva staccando la spina e rimettendola
C'è qualcosa che non va anche a me faceva capricci ma avevo risolto... un fw mi dava problemi e 0001 risolto il risolveva staccando la spina e rimettendola
Purtroppo non si risolve. Ma se io vi do la copia di backup della mia versione si riesce a mettergli la lista come avete fatto per la versione usb error 3601HD_01_05_2013_0951 ?
Inoltre volevo capire perchè su queste versioni non è possibile mettere un firmware diverso come l'ultimo, ma vogliono lo stesso firmware.
Gazie in advance
simoblu8888 ha scritto:
C'è qualcosa che non va anche a me faceva capricci ma avevo risolto... un fw mi dava problemi e 0001 risolto il risolveva staccando la spina e rimettendola
Purtroppo non si risolve. Ma se io vi do la copia di backup della mia versione si riesce a mettergli la lista come avete fatto per la versione usb error 3601HD_01_05_2013_0951 ?
Inoltre volevo capire perchè su queste versioni non è possibile mettere un firmware diverso come l'ultimo, ma vogliono lo stesso firmware.
Gazie in advance
Tutto è possibile...se si riesce ben venga...ma sarebbe una cosa particolare ( e ci sarebbe del lavoro da fare con una serie di test da effettuare con file che ti reinvierei basati sul tuo dump attuale ) !!Sarebbe quindi il caso di andare in sezione premium e richiedere una assistenza specifica...
o cmq effettuare una donazione per supportare i releasers!! Manutek ha inserito appositamente il tasto... /:)

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]